6
ottobre

Le Tre e un Quarto lasciano Reazione a Catena

Le Tre e un Quarto con Marco Liorni

Le Tre e un Quarto con Marco Liorni

Le campionesse in carica di Reazione a Catena hanno deciso di ritirarsi: Le Tre e un Quarto, al secolo Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini, sono tornate a casa, a Varese, ed hanno lasciato il quiz del preserale di Rai 1 per inderogabili problemi di studio (obbligo di frequenza all’Università). Ma, attenzione, prima o poi ritorneranno.

A dare la notizia ai telespettatori è stato oggi il conduttore Marco Liorni in apertura di puntata, quando ha presentato i nuovi concorrenti e spiegato le ragioni che hanno spinto le tre studentesse ad abbandonare in corsa un’esperienza che ha dato loro grandi soddisfazioni nonché circa settantaseimila euro a testa.

“Un grande bacione lo mandiamo alle nostre campionesse, Le Tre e un Quarto, che hanno dovuto abbandonare momentaneamente il gioco per inderogabili problemi di studio. Non potevano più restare qui, quindi ci dispiace tantissimo, sono state straordinarie. Un grande abbraccio e vi posso dire che le rivedremo presto, torneranno presto. Sarà una sorpresa, poi vi diremo”

Gli fanno eco le tre, che hanno pubblicato il seguente messaggio di commiato sull’account Instagram aperto per commentare la loro partecipazione al quiz:

“Ciao ragazzi. Come avrete notato non siamo nella puntata di stasera: siamo dovute tornare a casa per motivi personali. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguite e sostenute e vorremmo dedicare questo post a tutti coloro che lavorano per il programma e che ci fanno sentire parte di una grande famiglia. In ogni caso, continuate a seguirci perchè sono in arrivo grandi sorprese!”

Le Tre e un Quarto avevano debuttato nel programma lo scorso 13 settembre e si erano fatte notare fin da subito per l’affiatamento e la preparazione. Il nome della loro squadra è dedicato all’amica Giulia, la quarta del loro gruppetto, che non le ha potute seguire in quest’esperienza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre e un Quarto
Le Tre e un Quarto vincono il torneo di Reazione a Catena


Marco Liorni (US Rai)
Don Matteo 14: in arrivo un crossover con Reazione a Catena


Eleonora si scusa con Ultimo - Reazione a Catena
Reazione a Catena: «Cos’è cantante antipatico? Ultimo» – Video


Dai e Dai - Reazione a Catena
I Dai e Dai, i ’super campioni’ di Reazione a Catena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.