4
ottobre

Ilary Blasi spiazza su Instagram: inquadra un negozio di Rolex, fa il gesto della ladra e tagga Totti – Video

Ilary Blasi (da Instagram)

Ilary Blasi (da Instagram)

Ilary Blasi ha deciso di fare della velenosa ironia la sua arma per battagliare con l’ormai ex marito Francesco Totti. Il campo dove gioca la conduttrice è Instagram e, puntualmente senza proferire parola, continua a scagliare frecce su frecce.

Eravamo rimasti a La Vaccheria e le Corna di Ilary Blasi, ma questa volta si punta sul fattaccio dei Rolex rubati. E’ stato Totti a dichiarare che lei “con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi”, con rincaro di D’Agostino a Domenica In: “Lui si è fatto dare dalla banca il video della Banda Bassotti (Ilary e il padre, ndDM) che porta via i Rolex”.

E la Blasi che fa? Pubblica una storia su Instagram in cui inquadra un negozio di Rolex, fa il famoso gesto della mano in segno di rubare e tagga persino lo stesso Totti, insieme a Striscia la Notizia e Francesca Manzini che ieri sera ne hanno fatto una parodia della vicenda “corna e orologi”.

La fine del matrimonio Totti-Blasi sta diventando una vera e propria soap opera, con episodio finale a quanto pare sempre più lontano. D’altronde, finché piace perché porre fine a tutto ciò? Contenti loro…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TapiroVento
Tapiro alla Vento per il divorzio Totti-Blasi: «Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse»


Ilary Blasi
La Vaccheria e le Corna di Ilary Blasi


Roberto D'Agostino a Domenica In
Totti-Ilary, D’Agostino rivela: «Lui ha i messaggi erotici che lei si scambiava con altri uomini». La Blasi smentisce


Ilary Blasi
Ilary Blasi non risponderà alle accuse di Totti per tutelare i suoi figli: «Ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie»

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

5 ottobre 2022 alle 20:39

tanto tornano insieme tra meno di un mese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.