19
settembre

Totti-Ilary, D’Agostino rivela: «Lui ha i messaggi erotici che lei si scambiava con altri uomini». La Blasi smentisce

Roberto D'Agostino a Domenica In

Roberto D'Agostino a Domenica In

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, complici soprattutto i due diretti interessati, che tra interviste e repliche hanno iniziato una sorta di guerra a mezzo stampa. Ieri c’ha pensato Roberto D’Agostino, ospite di Mara Venier a Domenica In, ad aggiungere ulteriori dettagli a quella che definisce “la guerra delle corna”.

Parlando dell’ormai famosa intervista di Totti al Corriere, in cui accusa l’ex moglie di averlo tradito prima ancora della sua storia con Noemi Bocchi, il patron di Dagospia rivela che l’ex calciatore avrebbe con sé messaggi erotici che Ilary si sarebbe scambiata con altri uomini:

“Questi messaggi erotici lui li ha tutti screenshottati, li ha salvati, quindi ce l’ha come prova”.

Ricordiamo che lo stesso Totti, nell’intervista “incriminata”, affermò che la Blasi “ha frequentato altri uomini un po’ troppo da vicino”. In riferimento alle dichiarazioni di D’Agostino dalla Venier, intanto, arriva la smentita della conduttrice; tramite una nota del suo avvocato, Alessandro Simeone, si “precisa che non esistono né sono mai esistiti messaggi ‘erotici’ scambiati dalla sua assistita con soggetti terzi”.

Tornando alla puntata di Domenica In, si è parlato anche della storia dei Rolex rubati. E’ lo stesso Totti ad aver rivelato che Ilary “con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi”. D’Agostino, velenosamente, aggiunge:

“Lei è andata col padre a prendere i Rolex nella cassetta di sicurezza. Lui si è fatto dare dalla banca il video della Banda Bassotti che porta via i Rolex.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
La Vaccheria e le Corna di Ilary Blasi


Ilary Blasi
Ilary Blasi non risponderà alle accuse di Totti per tutelare i suoi figli: «Ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie»


Totti e Ilary
Francesco Totti tuona contro Ilary Blasi: «Non sono stato io a tradire per primo, ha frequentato altri uomini. Mi ha portato via i Rolex»


Alex Nuccetelli - Estate in Diretta
L’amico di Totti getta acqua sul fuoco a Estate in Diretta: «Non è vero che ci sono terze persone tra Francesco e Ilary. Noemi? Bisogna prima capire se c’è»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.