
1
ottobre
GF Vip, Ginevra Lamborghini indecente su Marco Bellavia: «Per me ti meriti pure di essere bullizzato» – Video

Ginevra (US Endemol Shine)
Non si placano gli atteggiamenti discutibili dei concorrenti del Grande Fratello Vip contro Marco Bellavia. Nelle scorse ore, a pronunciarsi in maniera decisamente pessima sull’inquilino è stata Ginevra Lamborghini, che considera giusto il cattivo trattamento che gli stanno riservando.
La frase, decisamente condannabile, è stata pronunciata durante un dialogo con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese. Dopo aver sostenuto di essere stata toccata (?), la Lamborghini ha esclamato:
“M’ha toccata (…) Ovvio che non fa questo (ha detto mentre si palpava il seno, ndDM)… Per me hai già sbagliato troppo. Per me, quindi, ti meriti pure di essere bullizzato. Te lo meriti. Poverino il c*zzo“.
Un’altra caduta di stile dell’ereditiera, che soltanto qualche giorno fa affermava, ridendo, che in casa ci fossero almeno un paio di finocchi. Anche perché è assolutamente esecrabile sostenere che qualcuno si meriti di essere bullizzato, una piaga che va invece combattuta e mai giustificata.
E’ forse il momento di “richiamare” la ragazza e tutti gli altri per come si stanno comportando con Marco Bellavia, che più volte ha chiesto loro aiuto per via dei suoi problemi di “equilibrio mentale”, non ricevendo però alcun tipo di empatia.
ma questa nuova cosa quando è uscita fuori? ora dicono che è molesto con le ragazze? #gfvip pic.twitter.com/wIGfuGEMws
— è fattuale (@ifeeluwatchinme) September 30, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Diciamo che non c’è bisogno di fare piu’ clip o discussioni sul perchè la sorella di questa ragazza non vuole vederla manco per sbaglio.
Mi pare che in 15 giorni abbia fatto capire bene di che “stoffa” è fatta.


2. lalala ha scritto:
il lato simpatico dell’universo elleggibbiccù….


3. Pat ha scritto:
lalala ma sei fissata con le questioni lgbt? In questo caso che c’entrano visto che si parla di altro? Nulla, dovevi tirare fuori per l’ennesima volta la tua solita omofobia molto poco latente.
Ma perché nessuno prende provvedimenti nei confronti di questa persona eliminando il suo profilo utente?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. emy91 ha scritto:
1 ottobre 2022 alle 15:22