1
ottobre

GF Vip, Ginevra Lamborghini indecente su Marco Bellavia: «Per me ti meriti pure di essere bullizzato» – Video

Ginevra (US Endemol Shine)

Ginevra (US Endemol Shine)

Non si placano gli atteggiamenti discutibili dei concorrenti del Grande Fratello Vip contro Marco Bellavia. Nelle scorse ore, a pronunciarsi in maniera decisamente pessima sull’inquilino è stata Ginevra Lamborghini, che considera giusto il cattivo trattamento che gli stanno riservando.

La frase, decisamente condannabile, è stata pronunciata durante un dialogo con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese. Dopo aver sostenuto di essere stata toccata (?), la Lamborghini ha esclamato:

“M’ha toccata (…) Ovvio che non fa questo (ha detto mentre si palpava il seno, ndDM)… Per me hai già sbagliato troppo. Per me, quindi, ti meriti pure di essere bullizzato. Te lo meriti. Poverino il c*zzo“.

Un’altra caduta di stile dell’ereditiera, che soltanto qualche giorno fa affermava, ridendo, che in casa ci fossero almeno un paio di finocchi. Anche perché è assolutamente esecrabile sostenere che qualcuno si meriti di essere bullizzato, una piaga che va invece combattuta e mai giustificata.

E’ forse il momento di “richiamare” la ragazza e tutti gli altri per come si stanno comportando con Marco Bellavia, che più volte ha chiesto loro aiuto per via dei suoi problemi di “equilibrio mentale”, non ricevendo però alcun tipo di empatia.



Articoli che potrebbero interessarti


gfvip 3 ottobre 2022
Pugno di ferro al GF Vip per il ‘caso Bellavia’. Signorini fa mea culpa, Ginevra Lamborghini squalificata, Giovanni Ciacci cacciato a furor di popolo – Video


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Pamela Prati e Marco Bellavia (US Endemol Shine)
GF Vip, Ginevra Lamborghini vs ‘Mark’ Bellavia: «Sta utilizzando Pamela Prati. Spero non cominci a provare dei sentimenti per ’sto ‘tappone’» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

3 Commenti dei lettori »

1. emy91 ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 15:22

Diciamo che non c’è bisogno di fare piu’ clip o discussioni sul perchè la sorella di questa ragazza non vuole vederla manco per sbaglio.
Mi pare che in 15 giorni abbia fatto capire bene di che “stoffa” è fatta.



2. lalala ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 22:04

il lato simpatico dell’universo elleggibbiccù….



3. Pat ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 03:16

lalala ma sei fissata con le questioni lgbt? In questo caso che c’entrano visto che si parla di altro? Nulla, dovevi tirare fuori per l’ennesima volta la tua solita omofobia molto poco latente.

Ma perché nessuno prende provvedimenti nei confronti di questa persona eliminando il suo profilo utente?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.