
29
settembre
GF Vip, Ginevra Lamborghini: «In questa casa ci sono un paio di finocchi» – Video

Ginevra (US Endemol Shine)
Uno “scivolone” di Ginevra Lamborghini sta facendo parecchio discutere i telespettatori del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la sorella di Elettra è stata infatti accusata di omofobia a causa di una battuta, sicuramente infelice, pronunciata mentre dialogava con Attilio Romita.
“Io adoro, prima di cena, mangiare un po’ di crudités, perché così lo stomaco si dilata e non mi avvicino alla tavola affamato. E non riesco mai a trovare i finocchi“
ha detto Attilio ad alcuni dei suoi coinquilini, tra cui Ginevra, che gli ha risposto con una battuta evitabile:
“Eh, in questa casa un paio ce ne sono“.
Parole immediatamente stigmatizzate dagli internauti che hanno accusato Ginevra di aver pronunciato una frase a sfondo omofobo. La donna, che soltanto qualche giorno fa ha ammesso di essere sapiosessuale e di aver avuto delle storie anche con delle donne, è dunque inciampata in uno dei più classici “errori” da reality. Uno sbaglio non captato nemmeno dagli altri concorrenti, visto che non l’hanno redarguita e hanno riso divertiti appena Romita ha chiesto se si potevano comprare almeno “una 20 di kg di finocchi“. In ogni caso, dal tono della conversazione, il commento di Ginevra – seppur evitabile – è sembrato frutto di superficialità o leggerezza e non di omofobia.
Ginevra Lamborghini: “In questa casa un paio ce ne sono (di finocchi)”#GFVIP pic.twitter.com/NcUBjPNJhK
— Roberto Mallò (@robymallo) September 29, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

che poi tecnicamente ce ne ha uno in casa pure lei….


2. Marco ha scritto:
Ah, sono solo due??!
Comunque lo vedo come un modo di dire (sono gay non dichiarati e capita di usarlo anche a me)


3. Romy ha scritto:
Troppi non due.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lalala ha scritto:
29 settembre 2022 alle 12:41