
23
settembre
GF Vip, Giaele De Donà: «Mio marito può andare anche con altre. Non è un tradimento, se io lo so» – Video

Sofia Giale De Donà (US Endemol Shine)
L’amore libero che tanto ha caratterizzato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha la sua nuova esponente: Sofia Giale De Donà. Entrata in gioco ieri sera, nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex partecipante di Ti Spedisco in Convento si è lasciata andare ad un’affermazione, che sicuramente farà discutere, sul suo rapporto con il marito Bradford Beck.
“Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio, che magari è esplicito. Ci diciamo le cose in faccia. (…) Io e mio marito siamo chiari, siamo trasparenti. Ci diciamo le cose: lui si vuole divertire che si diverta, io se voglio divertirmi mi diverto“
ha detto con naturalezza la De Donà mentre parlava con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, per poi spiegare ancora più approfonditamente il suo pensiero:
“Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Se lui va con una… (…) Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. (…) Se non ci sono sentimenti, per me, va bene“.
Una confessione anticipata in parte nella clip di presentazione, dove ha ammesso di vedere il ricchissimo marito americano – di 21 anni più grande di lei – soltanto per 6 mesi all’anno (per poi fare, nei restanti, la “vita libera” che vuole). Insomma, “tradire” va bene, ma a patto che se lo dicano a vicenda. Chissà quindi come farà qualora dovesse piacerle un uomo della casa, dato che non potrà contattare Bradford per “chiedergli il permesso”.
Sofia Giale De Doná: “Mio marito può andare a che con altre. Non è un tradimento se io lo so”.#GFVIP pic.twitter.com/1mEz4SZLTT
— Roberto Mallò (@robymallo) September 23, 2022

Sofia e il marito - GFVIP


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.