Ora in tendenza

GF Vip, Giaele De Donà: «Mio marito può andare anche con altre. Non è un tradimento, se io lo so» – Video

di Roberto Mallò

23/09/2022 - 15:53

GF Vip, Giaele De Donà: «Mio marito può andare anche con altre. Non è un tradimento, se io lo so» – Video

Sofia Giale De Donà (US Endemol Shine)
Sofia Giale De Donà (US Endemol Shine)

L’amore libero che tanto ha caratterizzato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha la sua nuova esponente: Sofia Giale De Donà. Entrata in gioco ieri sera, nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex partecipante di Ti Spedisco in Convento si è lasciata andare ad un’affermazione, che sicuramente farà discutere, sul suo rapporto con il marito Bradford Beck.

Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio, che magari è esplicito. Ci diciamo le cose in faccia. (…) Io e mio marito siamo chiari, siamo trasparenti. Ci diciamo le cose: lui si vuole divertire che si diverta, io se voglio divertirmi mi diverto

ha detto con naturalezza la De Donà mentre parlava con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, per poi spiegare ancora più approfonditamente il suo pensiero:

Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Se lui va con una… (…) Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. (…) Se non ci sono sentimenti, per me, va bene“.

Una confessione anticipata in parte nella clip di presentazione, dove ha ammesso di vedere il ricchissimo marito americano – di 21 anni più grande di lei – soltanto per 6 mesi all’anno (per poi fare, nei restanti, la “vita libera” che vuole). Insomma, “tradire” va bene, ma a patto che se lo dicano a vicenda. Chissà quindi come farà qualora dovesse piacerle un uomo della casa, dato che non potrà contattare Bradford per “chiedergli il permesso”.

Sofia e il marito - GFVIP
Sofia e il marito - GFVIP

Lascia un commento