18
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: GIANLUCA BEDIN

Età: 36

Data di nascita: 22 giugno 1973

Luogo: Terracina (Latina)

Vive a: Ibiza (Spagna)

Stato civile: celibe

Altezza: 182 cm

Peso: 78 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: un tatuaggio sul braccio, una “g” che rappresenta il “gruppone” di amici intimi

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: Diploma di odontotecnico

Lingue conosciute: inglese, spagnolo, brasiliano, indonesiano, olandese

Lavoro: fashion woman designer

Hobby e Sport: Ha la passione per gli sport d’acqua (surf, windsurf, nuoto in mare), nel tempo libero si dedica soprattutto alla sua piroga indonesiana (“la mia Niña”). Ama viaggiare, organizzare “Feste della luna piena”, cucinare e occuparsi di interior design. Veste sempre “estivo”, indossa solo ciabatte o stivali, definisce il suo stile “esotico ma fashion all’occorrenza”

La natura, i viaggi e le donne sono le sue passioni. A 17 anni è andato in vacanza ad Ibiza e da quel momento ha cominciato a girare il mondo. Da 3 anni vive nell’isola spagnola dove è iniziata la passione per la moda che poi è diventata la sua professione: crea abiti da donna. Per lui le donne sono “esseri superiori agli uomini” e gli piacciono quelle “piccole e rotonde, femminili, e con uno spirito libero”.

 Gianluca cresce con gli zii, i cugini e i genitori nel ristorante di famiglia. Ha perso il padre di recente, ma ha ottimi rapporti con la madre e la sorella, anche se non le vede mai. Estroverso e generoso, detesta la maleducazione e le ingiustizie. E’ soddisfatto della sua vita perché ha sempre fatto quello che voleva (“ho fatto una grande vita, sognavo di fare una vita al sole e di vivere a Ibiza e ci sono riuscito, a volte mi sono sentito solo ma questo mi ha rafforzato”) ed ha tanti sogni: “Vorrei vendere le mie collezioni, diventare il nuovo Valentino della età moderna e poi vorrei invecchiare facendo il pescatore a Bali in una casa di bambù”. Il suo motto è: “La felicità è un viaggio e non una destinazione”. Per Gianluca la convivenza nella Casa sarebbe un’occasione per scoprire se stesso e conoscere da vicino altri mondi. Con sé porterebbe una scarpetta di legno scolpita dal padre.

Partecipa al GF perché: “Vorrei far conoscere il risultato degli insegnamenti della mia famiglia e poter esprimere quello che ho vissuto finora”



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA


Grande Fratello 10, 17 puntata
GRANDE FRATELLO: ANCORA UNA VOLTA GRANDE LIVE PER LA DICIASSETTESIMA PUNTATA


GRANDE FRATELLO 10: GIANLUCA BEDIN
GIANLUCA BEDIN ABBANDONA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO


GRANDE FRATELLO 10: GIANLUCA BEDIN
GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI

7 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 00:44

Dalla foto sembra più vecchio di 36 anni. Dall’ingresso sembra un tipo simpatico, ma chissà, di giorno in giorno si vedrà!



2. Elisa ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 09:53

Ammazza che…GNOCCO!!!! *___*

(Chris sono arrivata prima io stavolta :P)

comincerò a guardare il GF con più attenzione…ahahah!



3. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:12

Anche Ricucci è un odontotecnico : dev’essere un indirizzo per gente con le idee chiare sul proprio futuro. ;)



4. franco ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:19

Non parliamo di Ricucci ora perchè è tra i diversi italiani che hanno comprato lauree in romania…altro che odentotecnico!



5. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:41

franco :
ahahaha
Avevo sentito questa notizia soltanto come titolo al TG1 e mi chiedevo chi potessero essere i personaggi famosi che avevano comprato la laurea in Romania ( come aveva annunciato la Busi ) . Ricucci, non si smentisce.
E per quanto riguarda gli altri, mi viene in mente Di Pietro che da fonti certe si sarebbe laureato in Giurisprudenza in due anni e mezzo. Nemmeno il tempo d’aprire il Codice Civile…



[...] bene la new entry, anche perché in tempo di carestia per qualche donna della casa nulla si butta via. Zero pathos [...]



[...] mai. Non si esclude una ‘ficcatina di naso‘ indiscreta negli affaracci notturni della new entry Gianluca, nelle ‘pulizie straordinarie’ di Alberto, ‘er pezzetta,’ e nella [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.