25
luglio

TG2 Post sbarca in prima serata per raccontare l’Italia verso il voto

Marco Sabene

Marco Sabene

Le elezioni politiche del 25 settembre continuano a stravolgere i palinsesti Rai. Dopo il rientro di Lucia Annunziata e l’anticipo della striscia quotidiana su Rai3 condotta da Marco Damilano, anche il Tg2 Post si prepara a fare gli “straordinari”. Da sabato 30 luglio, l’approfondimento giornalistico del telegiornale di Rai2 andrà infatti in onda anche in prime time.

Compito del Tg2 Post, attualmente condotto nella versione estiva da Marco Sabene, sarà quello di traghettare i telespettatori verso le prossime elezioni attraverso gli interventi dei politici coinvolti nelle stesse ed i dibattiti che si creeranno con gli ospiti in studio.

Dopo il debutto del 30 luglio (anche se venerdì 22 luglio c’è già stato un primo “sforo”), il programma andrà in onda, dal prossimo 4 agosto, ogni giovedì in prima serata, dove si scontrerà con il secondo appuntamento settimanale di Zona Bianca, con la conduzione “inedita” di Francesco Vecchi (che dall’1 agosto subentrerà a Giuseppe Brindisi, in ferie dopo la stagione televisiva appena trascorsa).

Con l’arrivo del Tg2 Post, pronto a fornire un racconto dettagliato e approfondito dell’Italia verso il voto, il prossimo sabato non andrà in onda su Rai2 il film Perception - Lucida Ossessione, come invece era previsto dal palinsesto.

TG2 Post

TG2 Post

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tg2 Post
Tg2 Post: il direttore di Repubblica si addormenta in diretta – Video


Tg2
Agcom diffida il Tg2: informazione «incompleta, parziale e non obiettiva». La replica del direttore


Cora e Marilù Fazzini a Tg2 Post
Cora e Marilù Fazzini a TG2 Post parlano di ambiente: «I nostri fan hanno portato in piazza un cartellone urlando ‘Marilù, aiutaci tu’. E’ come se fossimo state lì mentalmente» – Video


tg2 post
Tg2 Post al via nell’access di Rai 2. Freccero: ‘Farà il 6%’.

1 Commento dei lettori »

1. Mr X ha scritto:

25 luglio 2022 alle 16:14

Quindi anche giorgia non è così sicura di vincere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.