21
luglio

Francesco Vecchi sostituisce Giuseppe Brindisi a Zona Bianca

Francesco Vecchi

Francesco Vecchi

Giuseppe Brindisi va in vacanza e Francesco Vecchi interrompe la sua: da lunedì 1 e per tutto il mese di agosto al timone di Zona Bianca non ci sarà più, infatti, il giornalista di Modugno ma colui che lo scorso 24 giugno ha chiuso la sua sesta stagione di Mattino Cinque (News) accanto a Federica Panicucci.

Mentre la collega si rilassa in Versilia, Vecchi rientra in tv e lo fa con il suo primo prime time. Dopo anni al Tg5 e l’esperienza del mattino, che riprenderà a settembre e può dirsi più che fortunata, per il neo quarantenne milanese arriva una bella occasione, una sorta di consacrazione, per quanto nel poco appetibile periodo estivo.

Occasione ghiotta perchè Zona Bianca ha da poco raddoppiato il suo appuntamento settimanale, andando in onda sia il lunedì che il giovedì sera alle 21.20 su Rete 4, dunque Vecchi avrà modo di sperimentare per bene la gestione di un salotto da prima serata, soprattutto in un periodo così “caldo” anche dal punto di vista politico. Il giornalista, va ricordato, aveva già condotto in solitaria Mattino Cinque durante il periodo natalizio, ma questa è un’altra storia.

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Per il momento, comunque, e fino a giovedì 28 luglio, sarà ancora Brindisi a raccontare al pubblico cosa accade nel nostro Paese. E lo farà anche questa sera, commentando a caldo le dimissioni del premier Mario Draghi insieme all’ospite Giuseppe Conte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi resta a Zona Bianca. Saltata la staffetta con Francesco Vecchi


Draghi
Caso Lavrov, Draghi attacca anche Zona Bianca: «E’ stato un comizio, fa venire in mente strane idee». Brindisi si difende: «Ho la coscienza pulitissima»


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Zona Bianca
Zona Bianca tallona Giletti e si sposta alla domenica

1 Commento dei lettori »

1. Giancarlo ha scritto:

21 luglio 2022 alle 19:49

Beh grande occasione essendo un’estate di campagna elettorale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.