Ora in tendenza

Elisa Isoardi confermata nella nuova domenica pomeriggio di Rai2

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

22/06/2022 - 15:25

Elisa Isoardi confermata nella nuova domenica pomeriggio di Rai2
Boom
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

La conferma è arrivata. Palinsesti alla mano, Elisa Isoardi sarà uno dei volti della nuova stagione di Rai2. La conduttrice si accaparra la domenica pomeriggio, dove fino allo scorso anno campeggiava Quelli che il calcio. Ad attenderla, per la precisione, lo slot che va dalle 15 alle 16. Per lei un nuovo programma che sarà prodotto da Endemol Shine Italia.

Elisa sarà on the road, come ai tempi di Linea Verde, su e giù per l’Italia. Una nuova sfida che arriva dopo 2 anni dall’addio a La Prova del Cuoco, una stagione da ‘concorrente’ (Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi), e un’altra in panchina in attesa del progetto che sarebbe arrivato. La Isoardi dovrà vedersela con la riconfermata Domenica In di Mara Venier, che si appresta a siglare il record di conduzioni, l’informazione di Lucia Annunziata e gli speciali di Amici che torneranno nel dì festivo, con la conduzione di Maria De Filippi, prima di Verissimo.

Nella nuova domenica pomeriggio di Rai2 sono attesi anche Il Provinciale di Federico Quaranta e un nuovo contenitore affidato a Rai Sport.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Elisa Isoardi confermata nella nuova domenica pomeriggio di Rai2"

  1. ... la “Casa del Buon Gesù” mi ha fatto ribaltare ... 😂😂😂

  2. Daccordo con @AbbiDubbi; RaiDue sembra essere diventata la "Casa del Buon Gesù". Non mi stupirei se tornassero all'ovile anche la Volpe e la Nazzaro (Manila). Tra Balivo, Perego, Ventura, Foer, etc... Io chiederei a Signorini di farci un pensierino... per il GFVip! 😂 BeVabbè adorooo 😂 Alfonsoooo 📢 🔊 🔊 🔊

  3. Ormai gli "epurati" eccellenti della tv possono contare solo su Maria De Filippi o su RaiDue. Quest'ultima, se da una parte fa una cosa apprezzabile nel trovare una collocazione a professionisti di tutto rispetto ingiustamente lasciati a piedi, dall'altra non rende loro le cose facili posizionandoli sempre in slot piuttosto ostici. Sarà una bella sfida per la brava Isoardi, che - come altri/e - non meritava questo strano esilio.

  4. Speriamo che prenda quel bacino di pubblico che non vede nè amici, nè mara venier altrimenti la vedo dura a quell'ora.