28
maggio

Elisa Isoardi riparte da Rai 2?

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

A due anni di distanza dalla dipartita a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi è pronta a tornare in Rai. Per l’ex volto del mezzogiorno di Rai 1, esclusa per ridare spazio ad Antonella Clerici, sembrano riaprirsi le porte di Viale Mazzini.

Secondo Dagospia, nella prossima stagione tv 2022/2023 per la Isoardi sarebbe previsto un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai 2. Si tratterebbe di un altro titolo on the road della rete (senza diretta e senza studio), in onda dopo l’appuntamento delle 14 con Il Provinciale di Federico Quaranta.

Chiusa la parentesi nel 2020 ai fornelli di Rai 1, per la piemontese si parlò di un “remake” di Check-Up ma poi non se ne fece nulla; dallo scorso settembre il programma di medicina è condotto ogni sabato mattina su Rai 2 da Luana Ravegnini. Nel suo primo anno senza conduzioni, ha partecipato in veste di concorrente prima a Ballando con le Stelle e poi a L’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando

Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isoardi social
Elisa Isoardi confermata nella nuova domenica pomeriggio di Rai2


Giacomo Giorgio - Promo Noi Siamo Leggenda
Noi Siamo Leggenda: la nuova serie fantasy di Rai2 con gli attori di Mare Fuori


Alessio Boni (foto US Rai)
Palinsesti Rai, primavera 2023 – Rai1 a tutta fiction, Alessio Boni è Il Maresciallo Fenoglio. Su Rai2 le semifinali dell’Eurovision


Che Dio ci Aiuti
Palinsesti Rai, gennaio/marzo 2023 – Su Rai 1 scorpacciata di fiction, ma Schiavone resta su Rai 2. Cucciari torna su Rai 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.