14
maggio

Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

Marco Maccarini

Marco Maccarini

Quattro nuovi naufraghi sono pronti a creare scompiglio all’Isola dei Famosi 2022. Come annunciato da Ilary Blasi ieri sera nel corso della sedicesima puntata, tre uomini e una donna sbarcheranno in Honduras per portare una ventata di “aria fresca” nelle giornate afose dell’Honduras.


Il primo nuovo concorrente ufficiale è Marco Maccarini, nato a Torino il 22 luglio 1976. Storico conduttore di MTV, dove è stato il volto per tanto tempo di Total Request Live, ha fatto parte anche degli inviati de Le Iene e, nel 2015, è stato uno dei professori di canto di Amici.

Insieme a lui ci saranno Gennaro Auletto, modello italo-marocchino 22enne che si definisce “ambizioso, solare ed indipendente“, e il 29enne Luca Daffrè. Ex tentatore, il ragazzo ha corteggiato a Uomini e Donne sia Teresa Langella, sia Angela Nasti ma, in entrambi i casi, non è stato scelto dalle troniste. “Solitario, indipendente e tenace“, Luca ha praticato per tanti anni nuoto ma attualmente fa il modello e l’influencer.

Infine, a chiudere il poker degli ingressi c’è la 45enne Pamela Petrarolo. Conduttrice, showgirl e storico volto di Non è la Rai, di recente ha preso parte ad All Together Now come giurato del muro e torna nel mondo del reality a 16 anni di distanza dalla partecipazione alla terza edizione de La Fattoria.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Di Pietro
Isola dei Famosi, Carmen ‘azzanna’ Marco Maccarini: «Buffone, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate» – Video


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.