25
aprile

Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»

Manuel e Lulù

Manuel e Lulù

Fine dell’amore per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. A poco più di un mese dal termine del Grande Fratello Vip 6, reality in cui è cominciata la loro conoscenza, la coppia ha deciso di dirsi addio. Un annuncio che è arrivato a sorpresa, anche se si parlava di un’ipotetica crisi già da qualche giorno.

A comunicare la notizia è stato proprio Bortuzzo con un’Ansa e sui social:

“In questo mese dal termine del GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.

Parole a cui gli ha subito fato eco Lulù in una diretta Instagram. La ragazza, oltre a precisare che nelle ultime due settimane lei e Manuel hanno cercato di non farsi influenzare dalle situazioni pesanti che avevano intorno, ha ammesso:

Ci tenevo a dire a tutti che questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non pensavo, non era questo il programma della nostra relazione… Non è né colpa mia, né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione (…) Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte di mezzo, che si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e Manu. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manu subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole“.

Un discorso rivolto, probabilmente, in primis a Franco e Kevin Bortuzzo, rispettivamente padre e fratello di Manuel, visto che i due, qualche giorno fa, hanno smesso di seguire sui social la Selassié, la quale ha prontamente ricambiato il “gesto”. D’altronde, anche quando il reality era ancora in corso, i Bortuzzo non erano sembrati del tutto favorevoli alla relazione tra i ragazzi, salvo poi “ricredersi” appena Manuel, poco prima di ritirarsi dal programma, ha dichiarato il suo amore alla principessa.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.