Ora in tendenza

Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/04/2022 - 11:31

Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»
Andrea Pucci
Andrea Pucci

Dopo aver “goduto come un pazzo” per il calo di ascolti de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, Andrea Pucci è alle prese con un altro “suo” programma affidato ad altri. E’ Big Show, che su Canale 5 vede da ieri sera Enrico Papi alla conduzione.

“Un mio nostalgico mi ha inviato questo video e mi ha ricordato quanto fosse vivace e divertente il mio Big Show

ha velenosamente scritto Pucci su Instagram, proprio mentre la nuova edizione di Big Show, assai deludente, andava in onda. E come successo in occasione de La Pupa e il Secchione Show, si sprecano nei commenti al suo post i messaggi di chi boccia Papi e rivorrebbe lui alla guida del programma. Alcuni esempi:

“Ieri sera ero imbarazzata io per lui, ad un certo punto ho spento”.

“La Mediaset è svalvolata. Ma si possono cannare così le conduzioni? Nel suo Big Show si rideva, c’erano i suoi tempi comici, eppure era delicato. Qui noia e noia”.

Pucci, “sornione”, incassa ogni elogio a suon di like e anche cuoricini in risposta ai commenti sopra citati. Il nuovo Big Show, per giunta, stecca l’esordio auditel: qui gli ascolti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»"

  1. Sei patetico critucare,io non ti ho mai guardato i tuoi progammi xchè mi sei molto ANTIPATIKO VIVA PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Ma davvero questo fallito pensa di essere Fiorello? Io veramente boh

  3. Più che pungere piange.

  4. Di questo passo Pucci si giocherà ogni possibilità di coinvolgimento in ogni produzione, sia Rai che Mediaset. Il giro è quello. Se ogni volta che un programma che lo ho ha visto protagonista deve essere attaccato quando si cambia conduttore allora, forse, è meglio non coinvolgerlo. Se voleva il posto fisso avrebbe fatto bene a fare un concorso pubblico ed a timbrare il cartellino ogni mattino. Evidentemente non ha un carattere tale da permettergli di lavorare nel mondo dello spettacolo con serenità.