Ora in tendenza

Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes 2022

di Roberto Mallò

08/04/2022 - 12:22

Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes 2022
Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

La ventunesima edizione di Supervivientes, la versione iberica della nostrana Isola dei Famosi, è pronta ad accogliere un volto “noto” della televisione italiana. A sbarcare nel programma spagnolo, che partirà su Telecinco nelle prossime settimane, ci sarà anche la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

In passato, Mariana ha preso infatti parte nel 2014 alla terza edizione di Pechino Express, dove formata con Romina Giamminelli – attuale moglie di Marco Maddaloni – la coppia delle Immigrate. Due anni dopo, nel 2016, è stata scelta tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality nel quale ha instaurato un rapporto burrascoso con Valeria Marini, che lo scorso anno è stata proprio una delle protagoniste di Supervivientes.

La Rodriguez, che nel 2019 è stata tra i giurati del muro di All Together Now, si è presentata così ai telespettatori del reality iberico:

Ciao amici, come va? Il mio nome è Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del reality show Supervivientes di quest’anno, 2022, e non vedo l’ora che tutto cominci e, soprattutto, di vincere. Avanti tutta! Spero tanto che la Spagna mi adotti. Vi mando tantissimo amore e molte cose. Sono tanto emozionata e preoccupata allo stesso tempo, ma non vedo l’ora che tutto cominci“.

Al momento Mariana, nata a Caracas il 5 marzo 1991, è pressoché sconosciuta in Spagna, visto che ha lavorato principalmente in Italia. Col suo carattere “fumantino” e polemico, difficilmente passerà però inosservata al pubblico di Supervivientes, anche quest’anno condotto da Jorge Javier Vázquez. Esattamente come accaduto nel 2021, il programma – che partirà a breve – andrà in onda in contemporanea con la nostra Isola dei Famosi. Oltre a Mariana, tra i concorrenti ci sarà il 51enne Nacho Palau, l’ex marito di Miguel Bosé.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.