8
aprile

Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes 2022

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez

La ventunesima edizione di Supervivientes, la versione iberica della nostrana Isola dei Famosi, è pronta ad accogliere un volto “noto” della televisione italiana. A sbarcare nel programma spagnolo, che partirà su Telecinco nelle prossime settimane, ci sarà anche la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

In passato, Mariana ha preso infatti parte nel 2014 alla terza edizione di Pechino Express, dove formata con Romina Giamminelli – attuale moglie di Marco Maddaloni – la coppia delle Immigrate. Due anni dopo, nel 2016, è stata scelta tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality nel quale ha instaurato un rapporto burrascoso con Valeria Marini, che lo scorso anno è stata proprio una delle protagoniste di Supervivientes.

La Rodriguez, che nel 2019 è stata tra i giurati del muro di All Together Now, si è presentata così ai telespettatori del reality iberico:

Ciao amici, come va? Il mio nome è Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del reality show Supervivientes di quest’anno, 2022, e non vedo l’ora che tutto cominci e, soprattutto, di vincere. Avanti tutta! Spero tanto che la Spagna mi adotti. Vi mando tantissimo amore e molte cose. Sono tanto emozionata e preoccupata allo stesso tempo, ma non vedo l’ora che tutto cominci“.

Al momento Mariana, nata a Caracas il 5 marzo 1991, è pressoché sconosciuta in Spagna, visto che ha lavorato principalmente in Italia. Col suo carattere “fumantino” e polemico, difficilmente passerà però inosservata al pubblico di Supervivientes, anche quest’anno condotto da Jorge Javier Vázquez. Esattamente come accaduto nel 2021, il programma – che partirà a breve – andrà in onda in contemporanea con la nostra Isola dei Famosi. Oltre a Mariana, tra i concorrenti ci sarà il 51enne Nacho Palau, l’ex marito di Miguel Bosé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Renai - Supersecretos (IG Alba Renai)
All’Isola dei Famosi spagnola la conduttrice è creata dall’intelligenza artificiale. Ecco chi è


salvame
Mediaset España: Salem fa pulizia del trash. Intanto la presunta amante di Albano sbarca sull’Isola dei Famosi di Telecinco


ilary blasi isola
BOOM! Supervivientes fa saltare (prima) e registrare (poi) L’Isola dei Famosi


Supervivientes
Supervivientes 2021: Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. Vince Olga Moreno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.