
6
aprile
Costantino della Gherardesca si infortuna durante le riprese di Pechino Express. Enzo Miccio prende il suo posto

Costantino ed Enzo Miccio
Cambio alla conduzione di Pechino Express 9. A causa di un infortunio avvenuto durante le registrazioni, che gli ha impedito di assolvere il suo ruolo nell’adventure-game di Sky Uno, Costantino Della Gherardesca è stato “costretto” a cedere il passo ad un altro timoniere. Al suo posto arriverà infatti Enzo Miccio, il secondo classificato – insieme a Carolina Gianuzzi con la coppia dei Wedding Planner – dell’ottava edizione.
La notizia dell’arrivo di Miccio in qualità di “sostituto” è stata riportata da Dagospia. Per i telespettatori dell’edizione in corso, si tratta dunque di un ritorno, visto che l’eccentrico wedding planner ha fatto capolino nella terza tappa del programma, al fianco dello stesso Costantino, per formare la coppia delle Lepri, che è stata un vero e proprio disturbo per gli avversari di gioco (chiunque è arrivato al traguardo finale dopo loro due è andato automaticamente a rischio eliminazione).
Miccio subentrerà a Costantino, che per concorrere come “lepre” ha già ceduto la conduzione a Max Giusti, nella quinta puntata in onda, domani sera, su Sky Uno. Nel corso del nuovo appuntamento di Pechino Express – La rotta dei sultani, dopo essere state in Turchia, le sette coppie ancora in gioco arriveranno in Uzbekistan.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma per questa notizia non c’era mica bisogno di dagospia. Lo si capiva perfettamente dalle anticipazioni al termine dell’ultima puntata.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Antonio ha scritto:
6 aprile 2022 alle 21:20