30
marzo

Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)

Elite

Elite

Gli eccessi degli allievi turbolenti di Las Encinas stanno per tornare. C’è attesa per l’arrivo su Netflix della quinta stagione di Elite, la serie iberica che tornerà, con otto episodi inediti, sulla piattaforma streaming venerdì 8 aprile 2022. Tra addii, new entry e tanti misteri da svelare, le vicende di Samuel García Domínguez (Itzan Escamilla) e i suoi amici sono pronte a stupire i  fan, proprio come si evince del trailer rilasciato nelle scorse ore.

La scorsa stagione della serie si era conclusa con le partenze di Ander (Arón Piper) e Guzman (Miguel Bernardeau), i quali hanno deciso di buttarsi alle spalle i loro turbolenti anni nel liceo al fine di intraprendere un lungo viaggio alla scoperta del mondo. Due uscite di scena che, però, hanno lasciato dei punti in sospeso: da un lato Ander ha infatti messo in standby la sua relazione con Omar (Omar Ayuso), promettendogli che prima o poi sarebbe tornato da lui, dall’altro Guzman ha ucciso Armando (Andrés Velencoso) in difesa di Ari (Carla Díaz) ed ha poi occultato il suo corpo nel lago con la complicità di Samuel e Rebeka (Claudia Salas).

Proprio da questo omicidio ripartirà la narrazione della quinta stagione, dove non mancheranno tre nuovi ingressi: Eric (Adam Nourou), Sofia (Valentina Zenere), una giovane e avvenente studentessa che andrà ad intaccare il già difficile rapporto tra Cayetana (Georgina Amorós) e il principe Phillipe (Pol Granch), e Gonzalo (André Lamoglia), un altro studente – figlio di un calciatore – che si avvicinerà parecchio a Patrick (Manu Ríos).

Come sempre, c’è chi però verrà braccato dalla polizia: da ciò che si intuisce dal trailer, Samuel verrà nuovamente arrestato, motivo per cui non è da escludere l’ipotesi che qualcun altro, al di là di Armando, possa morire: nelle immagini diffuse, sia Patrick, sia Rebeka – sempre più in crisi con la ribelle Mencia (Martina Cariddi) – appaiono infatti con le magliette sporche di sangue. Un vero e proprio intrigo nell’intrigo che finirà per coinvolgere anche il preside Benjamin (Diego Martín), a cui Samuel confesserà di vederlo come la figura paterna che non ha mai avuto nella sua vita.

Una stagione incentrata sull’eccesso, sul desiderio, il riscatto e la ribellione dei giovani protagonisti, che promette ancora di lasciare il segno tra amori fluidi, scene erotiche e nuove tematiche da sviluppare. Niente più giudizi e regole, proprio come Elite, già rinnovata per una sesta stagione, ha abituato il suo pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Il Caos Dopo Di Te
Il Caos Dopo di Te: una morte misteriosa scuote un liceo nella nuova serie dell’autore di Elite


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.