6
marzo

Luce dei Tuoi Occhi 2 ci sarà

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle

Non poteva finire così: la fiction di Canale 5 Luce dei tuoi Occhi, che aveva lasciato il pubblico lo scorso mese di ottobre con un finale insoddisfacente e tutto da approfondire (clicca qui), avrà una seconda stagione e le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Le sceneggiature definitive sono state consegnate agli interpreti. Nei nuovi episodi, prodotti da RTI con Banijay Studio, il pubblico ritroverà i protagonisti principali Anna Valle e Giuseppe Zeno, ma anche il nutrito gruppo di giovani interpreti che ha animato la trama della prima stagione, tra i quali si ricordano Elisa Visari (Valentina), Riccardo De Rinaldis Santorelli (Luca) e Linda Pani (Martina).

La trama potrebbe tornare al punto di partenza, ovvero alla ricerca della vera figlia della donna – forse intravista in quel finale – e non è da escludere l’inserimento di nuovi misteri personali delle allieve e delle loro famiglie, che tanto peso hanno avuto in passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luce dei Tuoi Occhi - Federica Pagliaroli
Luce dei Tuoi Occhi 2 ci sarà, dopo quel finale ‘da denuncia’?


Raoul Bova e Terence Hill
Replica sì, replica no


sharone ston assistente di volo
L’Assistente di Volo 2: Kaley Cuoco è pronta al decollo con Sharon Stone


Lino Guanciale
Lino Guanciale conferma la seconda stagione di Noi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.