6
marzo

Luce dei Tuoi Occhi 2 ci sarà

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle

Non poteva finire così: la fiction di Canale 5 Luce dei tuoi Occhi, che aveva lasciato il pubblico lo scorso mese di ottobre con un finale insoddisfacente e tutto da approfondire (clicca qui), avrà una seconda stagione e le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Le sceneggiature definitive sono state consegnate agli interpreti. Nei nuovi episodi, prodotti da RTI con Banijay Studio, il pubblico ritroverà i protagonisti principali Anna Valle e Giuseppe Zeno, ma anche il nutrito gruppo di giovani interpreti che ha animato la trama della prima stagione, tra i quali si ricordano Elisa Visari (Valentina), Riccardo De Rinaldis Santorelli (Luca) e Linda Pani (Martina).

La trama potrebbe tornare al punto di partenza, ovvero alla ricerca della vera figlia della donna – forse intravista in quel finale – e non è da escludere l’inserimento di nuovi misteri personali delle allieve e delle loro famiglie, che tanto peso hanno avuto in passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luce dei Tuoi Occhi - Federica Pagliaroli
Luce dei Tuoi Occhi 2 ci sarà, dopo quel finale ‘da denuncia’?


Giorgio Marchesi e Giusy Buscemi
Vanina – Un Vicequestore a Catania avrà una seconda stagione


Edoardo Leo - Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino 2 si farà?


WEDNESDAY_S2
Primo ciak per Mercoledì 2. Steve Buscemi nel cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.