3
marzo

GF Vip, Lulù e Barù discutono per le mutande – Video

Barù vs Lulù - US Endemol Shine

Barù vs Lulù - US Endemol Shine

Quando Lulù Selassié è coinvolta nelle discussioni, al Grande Fratello Vip i toni diventano spesso surreali. Dopo aver ricevuto una gomitata sul labbro da Soleil Sorge, che a suo dire non le consentirebbe di presentarsi stasera in puntata, la “principessa” ha infatti litigato con Barù Gaetani a causa  di un paio di mutande.

Tutto è partito quando Lulù ha tolto dall’asciugatrice i vestiti di Barù, che erano ancora umidi. A quel punto, Gaetani è sbottato perché “ fa cinque lavatrici al giorno, con due robe tra l’altro che fa anche male al clima“. La “vippona” ha così cercato di spiegarsi:

Io sono arrivata ed era finita (l’asciugatrice, ndDM) (…) Le cose erano calde quando le ho prese. Dato che è caldo, non è che ho detto: ‘Ah, fammi controllare: Questo è asciutto? Questo è asciutto?’. Non mi sono messa a sfogliare i vestiti per vedere se erano umidi o meno perché sono degli altri“.

Di fronte a Barù che continuava a sottolineare che al solo tocco avrebbe dovuto rendersi conto del fatto che i suoi vestiti erano ancora bagnati e che, probabilmente, avrebbe dovuto attendere appena dieci minuti prima di fare il suo bucato, la Selassié si è giustificata ulteriormente:

Devo asciugare le mie mutande, delle cose, che mi servono per domani (stasera, ndDM), che non ho mutande (…) Bastava dirlo in modo tranquillo, non c’è bisogno di andare a discutere per queste stronzate“.

Gaetani ha così ammesso di aver buttato appositamente sulla polvere gli indumenti di Lulù rimarcando che non si lavano un paio di mutande e un copricuscino alla volta“, generando la reazione stizzita della ragazza:

“Io non è che c’ho cento mutande (...) Ce ne ho quattro“.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha continuato dunque a ravvisare una mancanza di rispetto da parte della Selassié perché non ti si può dire nulla a te, sei intoccabile” e non partecipa alle attività di pulizia della casa:

Non mi puoi prendere per fesso. Io sono fesso per te? Sono cogli0ne? (…) Non ti faccio parlare perché vuoi avere ragione. Non hai ragione (…) Prenditi un consiglio da qualcuno per una volta e dici: ‘Scusa ho sbagliato’ (…) C’hai Jessica che ti va dietro, se non ti va dietro non fai nulla

ha proseguito, con Lulù che nel frattempo rimproverava la sorella di non intervenire in sua difesa poiché devi fare la leccona con lui“. Con Manila Nazzaro, intenta invece a difendere la ragazza perché non è vero che non fa nulla“, la maggiore delle Selassié ha ammesso di non aver voluto interferire nel litigio per non creare delle discussioni inutili con Barù. Il caso, comunque, si è pacificamente chiuso quando il concorrente ha spiegato a Lulù di volerle bene e di averle fatto notare le sue mancanze con l’intento di correggerla e non di certo per ferirla.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


GFVIP 6
GF Vip, Jessica delusa da Barù: «Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale» – Video


Jessica e Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù ai ferri corti con Jessica: «Hai offeso il mio essere. Se volevo usarti per arrivare in finale avrei fatto ben altro» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.