2
marzo

Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena

Marco Liorni

Marco Liorni

Cinque “sì” per Marco Liorni. Possiamo confermavi che Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, avrà una quinta edizione. Il talk show si è guadagnato il rinnovo da parte della nuova direzione daytime, guidata da Antonio Di Bella, e tornerà anche nella prossima stagione, salvo improbabili colpi di scena.

Liorni è riconfermato, dunque, al sabato pomeriggio con buona pace di scalpitanti ‘conduttrici panchinare’, pronte a fiondarsi su uno dei pochi slot che ha dei margini di manovra sulla prima rete. Non solo, il conduttore potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari.

Reazione a Catena si allunga?

E’ allo studio, come riportato da Giuseppe Candela di Dagospia, l’allungamento di Reazione a Catena. Il game show potrebbe protrarsi fino a novembre/dicembre, periodo in cui su Rai1 terranno banco i mondiali di calcio.  Una mossa che testerebbe finalmente il programma, campione d’ascolti estivi, in un periodo di punta e che darebbe fiato a L’Eredità di Flavio Insinna. Ma chi glielo dice a Banijay? Da segnalare, del resto, che già in passato se ne stava parlando ma non se n’è fatto più nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Semprini
BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri


Marco Liorni
Italia Sì, Marco Liorni anticipa alle 14 e non dimezza. Rai voleva ritagliare uno spazio per la Balivo, ma Presta…

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

3 marzo 2022 alle 02:42

Potrebbe seriamente dare filo da torcere a caduta libera, se così fosse, visto che soffre nettamente solo quando ha la concorrenza di RAC.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.