Ora in tendenza

Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/03/2022 - 17:57

Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena
Boom
Marco Liorni
Marco Liorni

Cinque “sì” per Marco Liorni. Possiamo confermavi che Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, avrà una quinta edizione. Il talk show si è guadagnato il rinnovo da parte della nuova direzione daytime, guidata da Antonio Di Bella, e tornerà anche nella prossima stagione, salvo improbabili colpi di scena.

Liorni è riconfermato, dunque, al sabato pomeriggio con buona pace di scalpitanti ‘conduttrici panchinare’, pronte a fiondarsi su uno dei pochi slot che ha dei margini di manovra sulla prima rete. Non solo, il conduttore potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari.

Reazione a Catena si allunga?

E’ allo studio, come riportato da Giuseppe Candela di Dagospia, l’allungamento di Reazione a Catena. Il game show potrebbe protrarsi fino a novembre/dicembre, periodo in cui su Rai1 terranno banco i mondiali di calcio.  Una mossa che testerebbe finalmente il programma, campione d’ascolti estivi, in un periodo di punta e che darebbe fiato a L’Eredità di Flavio Insinna. Ma chi glielo dice a Banijay? Da segnalare, del resto, che già in passato se ne stava parlando ma non se n’è fatto più nulla.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena"

  1. Potrebbe seriamente dare filo da torcere a caduta libera, se così fosse, visto che soffre nettamente solo quando ha la concorrenza di RAC.