21
febbraio

BOOM! Drusilla Foer non farà parte del cast di Ci Vuole un Fiore

Drusilla Foer

Per Drusilla Foer non ci vuole un fiore. La nobildonna fiorentina, alter ego dell’attore Gianluca Gori, merita altro, televisivamente parlando. Negli ultimi giorni sono circolate notizie sulla presenza dell’artista nel nuovo programma Rai Ci vuole un fiore, in onda ad aprile in prime time e condotto da Francesco Gabbani. Ebbene, come vi abbiamo svelato ieri sera nel corso di una diretta Instagram, non ci risulta un coinvolgimento di Madame Foer nel suddetto show.

Stando a quanto apprendiamo, l’attrice reduce da una convincente performance al Festival di Sanremo non farà parte del cast fisso del programma in due puntate che si occuperà di tematiche legate all’ambiente. Per lei sarebbero allo studio altri progetti televisivi, come peraltro anticipato e auspicato dal nuovo direttore dell’intrattenimento di prime time Stefano Coletta.

A Ci vuole un fiore, invece, è ormai confermato il debutto alla conduzione televisiva di Francesco Gabbani. Il cantante sarà il padrone di casa nello show targato Ballandi e accanto a lui dovrebbe esserci Francesca Fialdini, le cui quotazioni sono tornate a salire anche in vista della prossima stagione tv, non senza malumori interni alla rete ammiraglia. Ad affiancare i due, nel programma “ambientalista” di prima serata, ci sarà anche Nino Frassica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanoni-Gabbani-
BOOM! Ecco i primi ospiti di Ci Vuole un Fiore


Carlo Conti
Rai 1, palinsesti primavera 2022 – Dopo Studio Battaglia c’è Letizia Battaglia, Conti debutta con The Band, la tre-giorni dell’Eurovision


karma-b
BOOM! Le drag queen Karma B sostituiranno Drusilla Foer in Ciao Maschio


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.