
21
febbraio
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video

Manila e Soleil - US Endemol Shine
Il weekend appena terminato al Grande Fratello Vip è stato piuttosto turbolento per Soleil Sorge. Dopo il bacio “fuori luogo” con la rivale Delia Duran, l’italo-americana ha discusso pesantemente con Alex Belli e, ad un certo punto, si è sentita nuovamente poco apprezzata da tutti i concorrenti del reality. A darle conforto, inaspettatamente, è stata Manila Nazzaro che, dopo i contrasti delle ultime settimane, è riuscita a fare pace con lei.
“Vederti dispiaciuta così mi è veramente dispiaciuto, te lo giuro sui miei figli (…) Fin quando ho potuto esserti accanto, io non ho mai smesso una volta di dirti grazie di mille cose (…) Purtroppo poi ci siamo allontanate“
l’ha rincuorata l’ex Miss Italia. Da un lato la Sorge le ha spiegato che “non parlavo di te in particolare, paradossalmente sei stata la prima che mi ha fatto notare determinate cose“, dall’altro la Nazzaro ha “rincarato” il concetto:
“Fidati, almeno in questo momento, di quello che ti dico io. Te lo dico io da donna che ti stima, sai quanti complimenti ti ho fatto. Li ho fatti perché certe cose fatte insieme io le facevo veramente bene. Non con piacere, bene. Erano fighe, mi piaceva, mi divertiva, mi stimolava (…) Questo mood ci sta tutto, però non pensare, non mettere in discussione quello che tu sei stata anche ai nostri occhi, perché non è così“
ha continuato a precisare Manila, sottolineando che spesso gli altri non si sentono in dovere di rassicurarla perché lei stessa dà l’impressione di essere un muro. La Nazzaro si è quindi detta convinta del fatto che l’amica (?) nelle ultime settimane abbia cercato supporto da chi non si aspettava perché, probabilmente, le faceva più piacere:
“Tutti hanno sempre riconosciuto questo tuo lato, questa tua generosità (…) Tutti noi abbiamo mille difetti. Abbiamo, ti ripeto, in tante cose dette, alcune non dette, fatte o non fatte, però arrivati a questo punto del percorso, con grande onestà, ti devi sentire solo molto soddisfatta. Perché di più, secondo me, non potevi fare“
aggiungendo che “siamo stanche entrambe per motivi differenti” e che spesso, nei tanti mesi passati in casa, non si è messa in discussione come persona (“Te l’ho detto tante volte, questo a volte a te manca, ma chapeau, hai dato tanto a tutti“).
“A me hai dato tantissimo. Lo sai benissimo e lo sappiamo entrambe. E’ una cosa che io non dimentico, ce l’ho dentro. So chi sei, quindi va bene così. Se a volte le persone, succede, che le cose le persone non te le vogliano dire, che le persone non te le vogliono dimostrare (…) Non possiamo costringere nessuno a guardare esattamente chi siamo. Quante volte ce lo siamo raccontate questa cosa? (…) Ci sono persone che vogliono vedere e persone che non vogliono vedere. Ma questo non ti rende sbagliata. Ti rende un casino esistente“
ha ribadito Manila, prima che Soleil scoppiasse a piangere. Da qui la “pacca sulla spalla”:
“Non ho mai smesso di volerti bene. Ero arrabbiata, sono arrabbiata. Ma questo bene che ti voglio non ha mai smesso neanche un attimo. Mai, e mi manchi da morire, se proprio te lo devo dire. Mi manca tutto delle cose che facevamo insieme“.
Soleil, in lacrime, ha risposto con un “anche tu“ e le due si sono strette in un forte abbraccio. Sintonia ritrovata?
Manila fa pace con Soleil#GFVIP pic.twitter.com/Uz8o7gbA56
— Roberto Mallò (@robymallo) February 21, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.