20
febbraio

GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

soleil e delia

Soleil e Delia

Nuovo psicodramma nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, Soleil Sorge ha infatti baciato la ‘rivale artistica’ Delia Duran e si è resa protagonista di un acceso scontro con il ‘conteso’ Alex Belli, chiudendo – a quanto sembra – ogni tipo di rapporto con lui.


Tutto è partito quando, nel corso del party organizzato ieri sera dalla produzione del reality, Delia e Soleil hanno avuto modo di trascorrere del tempo da sole e, complice qualche bicchiere di alcool di troppo, hanno finito per baciarsi, sotto lo sguardo attonito di Alex. Appena quest’ultimo si è avvicinato per parlarle, la Sorge ha quindi cominciato ad inveire contro di lui:

Sei un falso; mi hai detto che avevi messo in dubbio la tua vita. Sotto le coperte, più le cose che tutti pensano, mi hai detto che eri innamorato. (…) Io ti ho guardato e non ho risposto“.

Tra un insulto e l’altro – “Non rompermi il c*zzo” – Belli si è difeso:

E allora rispondi anche tu adesso; basta fare la paracula. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ’ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me“.

Soleil ha quindi precisato che “Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, però io a differenza tua ho cercato di frenarmi“, ma ha anche detto che dal suo punto di vista Alex continuava a dirle delle cose pesanti, anche sul suo rapporto con Delia, che non ha mai portato alla luce per tutelarlo. Dopo aver asserito che “mi sei sceso” perché stava cercando di attaccarla e metterla in cattiva luce esattamente come hanno fatto tutti gli altri, la Sorge ha fatto all’uomo una vera e propria dichiarazione d’amore:

Sono qui, esco allo scoperto. (…) Io ho riconosciuto il fatto che abbiamo sbandato e tu invece lo hai voluto cavalcare (…) Io l’ho sempre detto che ci siamo stra-amati umanamente e ci stavamo innamorando seriamente. (…) L’ho sempre detto che ti amo. (…) Non ho mai voluto però un rapporto con te, non ho mai voluto andare oltre“.

Una discussione che ha spinto Soleil a chiudere il suo rapporto con Alex, a cui ha dato dell’egoista, narcisista e codardo. Parlando con la Ricciarelli questa mattina, l’italo-americana ha anche fatto un’amara considerazione:

Lui è qui non per il matrimonio ma per recuperare la sua immagine. (…) Non so neanche se voglio un’amicizia con una persona che mercifica così il suo matrimonio“.

Da un lato Delia ha così spiegato ad Alex che intende dare un’ulteriore possibilità al loro rapporto, dall’altro la modella venezuelana si è detta stanca di andare contro Soleil, anche se “lei non accetta che a volte sbaglia anche lei e rigira dando sempre la colpa agli altri. Sta provocando del dolore nelle persone“. Speriamo dunque che la storia del ‘triangolo artistico’ sia arrivata, definitivamente, all’epilogo. Anche se purtroppo ne dubitiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: «Ti stai frenando, il nostro rapporto di adesso è fake e se devo limitarmi per Delia allora non lo voglio» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.