
16
febbraio
GF Vip, Barù nel mirino di Alex: «Sa che stiamo raccontando dinamiche umane? Non mi vuole parlare perché ha paura del confronto» – Video

Barù - US Endemol Shine
Non c’è soltanto Nathaly Caldonazzo, che ha definito un’abile manipolatrice, nel mirino di Alex Belli, rientrato nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistare, senza fare troppa fatica, la “moglie” Delia Duran. Dopo la pace fatta, l’attore ha infatti concentrato le sue attenzioni su Barù Gaetani, che non ha mai fatto mistero di non credere nella sua crisi coniugale, paragonandola più volte ad un teatrino costruito ad arte.
“Ha detto (Barù, ndDM): ‘Perché non avete risolto questo problema fuori da questo programma? (…) Dovevate venire qua‘. Come tu hai diritto di stare qui io posso avere il diritto come Jessica lo può avere“
ha confidato, infatti, Delia a Manila Nazzaro e ad Alex, che ha prontamente risposto:
“Ha capito Barù che noi stiamo raccontando dinamiche umane? Ognuno c’ha la sua dinamica“.
Invitato dalla Duran a “fargli una bella conversazione di quelle profonde tue”, Belli ha palesato un muro che Barù ha eretto nei suoi riguardi:
“Non mi vuole parlare, perché ha paura del mio confronto“.
Delia ha però sostenuto di essersi rotta “i c*glione perché viene da me a dirlo che sono debole“, dando l’impressione di essersi stufata dell’atteggiamento del nipote di Costantino della Gherardesca, con cui però flirtava fino all’altro giorno, probabilmente sia per farla pagare a Jessica Selassié, colpevole di averla criticata, sia per suscitare una sorta di gelosia nel marito che, di fatto, non c’è mai stata nonostante il suo “evidente overbooking“. In ogni caso, teatrino a parte, il nuovo ingresso di Alex ha dato linf al gioco, che con le dinamiche sembrava ormai stoppato da mesi.


Articoli che potrebbero interessarti
![]() | |
![]() | |
![]() | |
![]() |
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.