15
febbraio

GF Vip, Alex alla riconquista di Delia: «Senza di te non riuscivo né a dormire né a mangiare. Nathalie ti ha manipolato ma mi occuperò anche di lei»

Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine

Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine

Il ritorno del “man” Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip ha dato un nuovo scossone nelle dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini. Oltre a Soleil Sorge, che l’ha accolto ridendo e saltellando (!), la più colpita dall’ingresso dell’uomo è stata senz’altro la “moglie” Delia Duran, che ha già avuto un confronto con lui per tentare di capire in che modo sia possibile ricucire il loro rapporto andato – presumibilmente – in malora.

Subito dopo la diretta di ieri, Delia ha dapprima precisato ad Alex che non ho nessuna intenzione” con Barù Gaetani e che nei giorni scorsi, oltre a “farla pagare” a Jessica che la criticava alle spalle, stava semplicemente giocando con lui e Antonio Medugno per dimostrare che era una donna “espensierata e libera“, che poteva tranquillamente divertirsi dopo essere stata con un uomo che non ha saputo valorizzarla. Belli ha però risposto prendendosela con Nathalie Caldonazzo:

Il problema è qua. Con la manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathalie Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi, ok? E te che vai a dire a lei, e questo è andato in onda, ‘io faccio questo perché io sono buona e sono anche un serpente. E io faccio questo per andare contro di lei’ (riferendosi all’avvicinamento a Barù per ferire Jessica, ndDM)“.

Inchiodato però anche da Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, che hanno spalleggiato la Duran precisando che avrebbe dovuto smetterla di fare dei post su Twitter per rimarcare la sua “amicizia artistica” con Soleil Sorge, Belli ha detto alla venezuelana che ormai sei in un tunnel da cui non ne esci più” e che “il nostro matrimonio che hai calpestato” (!) non doveva rompersi per un gioco. Aggiunge:

Ho fatto un sacco di cose per te, non te le posso raccontare. Ma quello che ti arriva qua era solo in negativo. Io sono qui per dimostrarti questo. Per dirti: ‘Amore mio non mi sono mai staccato da te’ (…) Ti ho mandato anche l’aereo“.

Da un lato l’attore ha ammesso lo sbandamento per Soleil, che ha ricentrato finché non è uscito dalla casa per salvaguardare il “matrimonio”, dall’altro ha ribadito di essere ritornato in casa per dimostrare a Delia che la ama, visto che senza di lei non riuscivo né a dormire né a mangiare“, precisando che il suo “amore” per la Sorge non era altro che un’intensa amicizia che non ha mai inficiato sul suo vero amore.

Se io ti dico che sei andata in overbooking per questa settimana, tu mi credi? (…) Ci sta, sei andata in over (…) Tu hai una grande possibilità oggi. Sei in finale, flat. Perché vai in over?

ha continuato Alex in riferimento al provocatorio avvicinamento della modella a Barù, che dal canto suo – dispetto a Jessica a parte – non trova esagerato perché lo considera un divertimento. Discorsi, i soliti e a tratti senza senso a cui ormai siamo abituati da settembre, che si sono chiusi con un abbraccio appena Belli ha chiesto scusa alla sua amata per tutto il mondo, per tutta la terra” per quello che le ha fatto.

Meno male che hai ammesso tutta questa stronzata che mi ha fatto male. Stronzo

ha ribattuto Delia, con Alex che ancora una volta ha ribadito di non essere disposto a rinunciare a quella che considera una bellissima storia di tre anni” con libertà mentale e di pensiero. Un amore libero che, però, è anche tradizionalista, come ha precisato il diretto interessato a Nathalie e Manila, perché insieme – pur concedendosi del divertimento a tre – lui e Delia hanno una progettualità di vita comune a tutte le coppie. Auguri!



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.