
9
febbraio
Raffaella Carrà, la sua vita diventa una serie

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà continua a essere protagonista e regina dello spettacolo. A sette mesi dalla sua scomparsa, l’ex showgirl rivive negli omaggi televisivi a lei tributati, nel ricordo dei tanti fan. E ora, anche in una serie tv. La Italian International Film e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno infatti acquisito l’opzione sui diritti biografici per realizzare una serie sulla vita della indimenticata star dello spettacolo. La produzione si avvarrà di una collaborazione con gli eredi di Raffaella.
La serie racconterà la straordinaria carriera della artista, ballerina, showgirl e cantante diventata un’icona non solo per il pubblico italiano, ma anche all’estero e nell’ambito dello star system mondiale. Ancora troppo prematuro avere informazioni sul cast e soprattutto sul ruolo della protagonista.
“Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. Un mito che ha influenzato intere generazioni, un’artista che ha saputo incantare il pubblico di ogni età, genere e livello culturale. La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo“
ha commentato la produttrice Paola Lucisano, rivelando la partecipazione delle persone più vicine alla compianta artista. Al momento, tuttavia, non ci sono notizie sul network che potrebbe ospitare la serie.
Dal triste giorno della sua scomparsa, il 5 luglio 2021, il mondo dello spettacolo non ha mai smesso di ricordare Raffaella. Recentemente, l’ex showgirl è stata celebrata anche al Festival di Sanremo con un breve momento commemorativo. La vita della Carrà, inoltre, diventerà anche un documentario dal respiro internazionale prodotto da Fremantle, che ripercorrerà la straordinaria vita della artista italiana.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

bellissima notizia…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mino ha scritto:
9 febbraio 2022 alle 14:08