Ora in tendenza

Sanremo 2022, Ana Mena spiazza Serena Bortone: «Non ho un fidanzato che gioca nel Milan. Sono singola!» – Video

di Roberto Mallò

02/02/2022 - 16:46

Sanremo 2022, Ana Mena spiazza Serena Bortone: «Non ho un fidanzato che gioca nel Milan. Sono singola!» – Video
Serena Bortone e Ana Mena
Serena Bortone e Ana Mena

Piccola gaffe “sanremese” per Serena Bortone nel corso della diretta odierna di Oggi è un altro giorno. Collegata con Ana Mena, per parlare del Festival di Sanremo, la conduttrice ha chiesto infatti alla cantante di salutare il suo fidanzato, scoprendo così che in realtà la sua ospite è single.


Al termine della breve intervista, dove la spagnola ha parlato dell’emozione per il suo esordio nella kermesse canora con il brano Duecentomila ore, Serena si è congedata dall’artista, facendo riferimento al suo flirt con il calciatore Brahim Dìaz:

Salutaci il tuo fidanzato, che gioca in Italia a Milano… giusto, il Milan?

A quel punto, la Mena l’ha corretta col sorriso:

No no, io non ho fidanzato. Io sono single“.

Stupita, la Bortone ha prontamente proseguito:

E allora dobbiamo trovarlo il fidanzato. (…) Scusami sulle tue bio però c’è scritta questa cosa, dico hanno sbagliato?“.

La giovane ha però negato:

Sono fake news, ragazzi. Io sono singola“.

Dopo aver ammonito i siti affinché aggiornassero la biografia di Ana Mena, Serena ha chiesto all’ospite se avesse una tipologia di uomo ideale, scoprendo così che l’iberica lo vorrebbe “divertente e intelligente“.

Hai detto poco, tesoro. Mettiti in fila”

ha scherzato così la conduttrice, prima che la cantante specificasse che, nonostante tutto, sta bene da sola e di non essere in cerca di un amore.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.