23
gennaio

GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

E’ bastata la nomination di Delia Duran ai suoi danni per far rivalutare ad Alessandro Basciano il suo rapporto con Sophie Codegoni. Nel corso del weekend, al Grande Fratello Vip, i due “fidanzatini” hanno infatti discusso pesantemente, arrivando a mettere un punto – probabilmente definitivo – alla loro frequentazione.


La tensione è incominciata in seguito alla diretta di venerdì. Alessandro se l’è infatti presa con Sophie, colpevole a suo dire di stare facendo comunella con Delia, che lo aveva appena nominato senza motivo.

Arriva in camera e mi dice: ‘Sei una buffona‘. Gli ho detto: ‘Perché?’. ‘Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione, va. Vieni da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole‘ (…) Gli ho detto: “Ehy, diamo valore a una nomination. Io non devo più parlare con le persone perché ti nominano? Ma sul serio‘”"

ha spiegato Sophie a Manila, Miriana e Nathaly, aggiungendo poi di aver cacciato Basciano dal letto al termine di un ennesimo scontro. Il mattino successivo, l’ex tentatore ha chiacchierato con Manila, dando a Sophie dell’incoerente per aver parlato con Delia, che fa le buffonate sul suo “matrimonio” con Alex e poi “non ha le palle di nominare Soleil“. Una vera e propria rottura che è proseguita nel corso della festa venezuelana organizzata ieri sera, quando l’uomo ha inveito contro la ragazza per uno scherzo fatto a Gianmaria.

Mi ha detto: ‘Che ca*zo vuoi, sfigata? Vai fuori dai c*glioni‘. Te  lo giuro su mia madre, mi ha detto così

è infatti la frase, pronunciata da Alessandro, che Sophie ha riferito a Manila.

Parole forti, stigmatizzate addirittura da Soleil, che ha invitato il 32enne a non esprimersi così su una “sfigata che ti piaceva e te la limonavi“. In evidente difficoltà, la Codegoni è dunque scoppiata a piangere in camera, rivelando a Miriana e Jessica che era disposta pure ad uscire dal reality con lui per fargli capire che ci teneva al loro rapporto (sì, crediamoci). La discussione è quindi proseguita appena Basciano ha raggiunto Sophie in stanza.

Sparisci, non è serata. (…) Ti voglio bene, ti voglio tutelare. Ridimensionati perché stai facendo proprio una brutta figura

ha inveito la Codegoni contro Alessandro, che si è difeso sottolineando di essere arrabbiato perché, la notte prima, ha deciso di “cacciarmi dal nulla gratuitamente dal letto“. Sophie, dichiarandosi stanca perché “da tre giorni mi insulta a caso“, ha dunque troncato ogni discorso sul nascere ed ha messo le valigie dell’uomo fuori dalla stanza. Insomma, idillio finito. Speriamo per sempre!



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Jessica Selassié - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica se la prende con Sophie ‘troppo vicina’ ad Alessandro: «Pensavo di avere la strada libera. Sono single e voglio divertirmi»


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.