Ora in tendenza

GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video

di Roberto Mallò

23/01/2022 - 12:23

GF Vip, Alessandro sclera con Sophie:  «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video
Alessandro Basciano - US Endemol Shine
Alessandro Basciano - US Endemol Shine

E’ bastata la nomination di Delia Duran ai suoi danni per far rivalutare ad Alessandro Basciano il suo rapporto con Sophie Codegoni. Nel corso del weekend, al Grande Fratello Vip, i due “fidanzatini” hanno infatti discusso pesantemente, arrivando a mettere un punto – probabilmente definitivo – alla loro frequentazione.


La tensione è incominciata in seguito alla diretta di venerdì. Alessandro se l’è infatti presa con Sophie, colpevole a suo dire di stare facendo comunella con Delia, che lo aveva appena nominato senza motivo.

Arriva in camera e mi dice: ‘Sei una buffona‘. Gli ho detto: ‘Perché?’. ‘Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione, va. Vieni da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole‘ (…) Gli ho detto: “Ehy, diamo valore a una nomination. Io non devo più parlare con le persone perché ti nominano? Ma sul serio‘””

ha spiegato Sophie a Manila, Miriana e Nathaly, aggiungendo poi di aver cacciato Basciano dal letto al termine di un ennesimo scontro. Il mattino successivo, l’ex tentatore ha chiacchierato con Manila, dando a Sophie dell’incoerente per aver parlato con Delia, che fa le buffonate sul suo “matrimonio” con Alex e poi “non ha le palle di nominare Soleil“. Una vera e propria rottura che è proseguita nel corso della festa venezuelana organizzata ieri sera, quando l’uomo ha inveito contro la ragazza per uno scherzo fatto a Gianmaria.

Mi ha detto: ‘Che ca*zo vuoi, sfigata? Vai fuori dai c*glioni‘. Te  lo giuro su mia madre, mi ha detto così

è infatti la frase, pronunciata da Alessandro, che Sophie ha riferito a Manila.

Parole forti, stigmatizzate addirittura da Soleil, che ha invitato il 32enne a non esprimersi così su una “sfigata che ti piaceva e te la limonavi“. In evidente difficoltà, la Codegoni è dunque scoppiata a piangere in camera, rivelando a Miriana e Jessica che era disposta pure ad uscire dal reality con lui per fargli capire che ci teneva al loro rapporto (sì, crediamoci). La discussione è quindi proseguita appena Basciano ha raggiunto Sophie in stanza.

Sparisci, non è serata. (…) Ti voglio bene, ti voglio tutelare. Ridimensionati perché stai facendo proprio una brutta figura

ha inveito la Codegoni contro Alessandro, che si è difeso sottolineando di essere arrabbiato perché, la notte prima, ha deciso di “cacciarmi dal nulla gratuitamente dal letto“. Sophie, dichiarandosi stanca perché “da tre giorni mi insulta a caso“, ha dunque troncato ogni discorso sul nascere ed ha messo le valigie dell’uomo fuori dalla stanza. Insomma, idillio finito. Speriamo per sempre!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.