22
dicembre

Dayane Mello: «Non sono stata stuprata nel reality brasiliano»

Dayane Mello

“scagiona” Nego Do Borel, il rapper accusato di avere abusato di lei durante il reality show A Fazenda. Le immagini di quanto accaduto nel programma televisivo brasiliano avevano suscitato indignazione, arrivando anche in Italia: in esse, si vedeva il cantante che, dopo alcune feste alcoliche, si avventava sulla modella approfittando del suo stato di ebbrezza. Per quei comportamenti, peraltro, Nego era stato squalificato dallo show. A distanza di settimane, la presunta vittima di quei comportamenti ha assicurato di aver riflettuto sugli episodi controversi, affermando la propria convinzione di non essere stata stuprata dal rapper. 

“Vorrei parlarvi di una questione delicata: dopo aver riflettuto sugli eventi accaduti con Nego alla fattoria, valutando e rivalutando gli eventi, parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi contro di me e non ho subito violenza

ha affermato Dayane in un video sui social, che – a quanto pare – sino al suo rientro in Italia era rimasta all’oscuro dei comportamenti messi in atto da Nego Do Borel, dei quali si erano occupati anche Le Iene con rivelazioni choc. La stessa modella aveva ammesso di non ricordare nulla di quei comportamenti, in quanto avvenuti a conclusione di alcune serate dall’alto tasso alcolico.

So che questo argomento accende gli animi della gente poiché coinvolge qualcosa di molto serio. So anche che migliaia di donne subiscono abusi sessuali ogni anno in Brasile, e so anche che tutto deve sempre essere fatto per evitare che questa rimanga una triste realtà. Per questo non ho potuto fare a meno di parlare della conclusione alla quale sono giunta. Dal momento che non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, sia considerata criminale, vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo a quello che è successo quella notte

ha aggiunto Dayane, con parole in realtà destinate a far discutere ancora. A lanciare per prima l’allarme su quel presunto stupro era stata l’avvocatessa della modella, che ai microfoni de Le Iene aveva accusato la produzione del reality e l’emittente televisiva brasiliana Record Tv di aver affrontato con superficialità il caso, tenendo Dayane all’oscuro di tutto.

Sono molto grata al team Record per lo zelo con cui hanno trattato la situazione, ascoltando la mia versione e cercando di proteggermi! Abbiamo bisogno di questo atteggiamento sempre, in tutti i casi simili. Continuerò sempre, insieme a tutte le donne vittime, a cercare incessantemente soluzioni affinché le situazioni di violenza e di abuso siano trattate con tutta la serietà necessaria! Vi ringrazio molto per tutto il sostegno e l’affetto!

ha però aggiunto ora la modella, chiudendo – per quanto la riguarda – la vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello, presunte molestie in tv
Dayane Mello stuprata alla Fazenda? Le immagini shock del presunto abuso – Video


Dayane Mello, La Fazenda
Dayane Mello molestata al reality A Fazenda? Squalificato il cantante Nego do Borel, che nega. La polizia apre un’indagine per sospetto stupro


Dayane - A Fazenda
Dayane Mello molestata nel reality brasiliano A Fazenda


Nicola Savino
Le Iene volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda. Stasera lo scherzo a Giulia De Lellis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.