16
dicembre

Iva Zanicchi tuona: «D’Iva flop? Allora Baglioni dovrebbe suicidarsi»

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

D’Iva, ma a modo suo. Iva Zanicchi, si sa, non è una che le manda a dire e torna a parlare del suo show che l’ha vista protagonista a novembre in due prime serate su Canale 5. Flop per flop, ci tiene fare un netto distinguo con il “prestigioso” Uà – Uomo di Varietà di Claudio Baglioni.

“Mio show flop? Allora cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi? E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli. Io al confronto ho ricevuto 4 amici a casa

ha dichiarato la cantante al settimanale Oggi. Gli ascolti non hanno risparmiato il suo D’Iva (meno di 2 milioni di spettatori, con uno share pari al 13.3%), così come , il cui insuccesso – e qui la Zanicchi ha ragione da vendere – fa decisamente più rumore del suo per la portata dell’evento, fermo poco sopra i 2 milioni con il 13.7% (sabato 18 dicembre l’ultima puntata su Canale 5 contro la finale di Ballando con le Stelle).

La Zanicchi guarda però al futuro prossimo, che si chiama Festival di Sanremo 2022. Sarà tra i Big in gara con Voglio amarti, un brano – spiega – “metà classico, metà moderno, romantico”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baglioni con Morandi e Zero
Uà, che spettacolo! Baglioni: «E’ lo show della vita. Un insieme di concerto, balli, musical, ricostruzioni teatrali da fiction, scena mirabolante e quasi 50 ospiti»


Uà
Uà, Baglioni guadagna il sabato sera di Canale 5 e sfida Ballando con le Stelle


Claudio Baglioni
Uà: Claudio Baglioni è un «uomo di varie(e)tà». Prossimamente su Canale5


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi VS Baglioni: «Mi aspettavo un premio per Zingara». E sulle canzoni di Sanremo: «Chissà che stronz**e ha messo dentro solo per altre ragioni»

5 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

16 dicembre 2021 alle 12:08

bè, non ha tutti i torti



2. Lorenzo78 ha scritto:

16 dicembre 2021 alle 12:10

Se Atene piange Sparta non ride. In questi casi meglio tacere.



3. EMA87 ha scritto:

16 dicembre 2021 alle 14:14

Iva ha pienamente ragione, entrambi registrano più o meno lo stesso ascolto ma lei ha avuto molti meno ospiti, comunque molto meglio la nostra IVA nazionale!



4. Patrick ha scritto:

17 dicembre 2021 alle 02:56

Beh, ha pienamente ragione. Il flop di Baglioni è decisamente molto meno giustificato e giustificabile del suo.



5. Ildebrando ha scritto:

17 dicembre 2021 alle 05:32

Mamma mia che essere spregevole. Contro tutto e contro tutti. Baglioni (ascolti o non ascolti) ha la dignità di accettare i risultati, mentre lei crede di essere al di sopra degli altri. E’ stata sempre sopravvalutata, ma le sue stonature ormai sono più fragorose dei tuoni.
Che errore ha fatto Amadeus a trascurare altre splendide voci per prendere lei nel cast di Sanremo 2022.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.