Ora in tendenza

Iva Zanicchi tuona: «D’Iva flop? Allora Baglioni dovrebbe suicidarsi»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/12/2021 - 11:19

Iva Zanicchi tuona: «D’Iva flop? Allora Baglioni dovrebbe suicidarsi»
Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

D’Iva, ma a modo suo. Iva Zanicchi, si sa, non è una che le manda a dire e torna a parlare del suo show che l’ha vista protagonista a novembre in due prime serate su Canale 5. Flop per flop, ci tiene fare un netto distinguo con il “prestigioso” Uà – Uomo di Varietà di Claudio Baglioni.

“Mio show flop? Allora cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi? E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli. Io al confronto ho ricevuto 4 amici a casa

ha dichiarato la cantante al settimanale Oggi. Gli ascolti non hanno risparmiato il suo D’Iva (meno di 2 milioni di spettatori, con uno share pari al 13.3%), così come , il cui insuccesso – e qui la Zanicchi ha ragione da vendere – fa decisamente più rumore del suo per la portata dell’evento, fermo poco sopra i 2 milioni con il 13.7% (sabato 18 dicembre l’ultima puntata su Canale 5 contro la finale di Ballando con le Stelle).

La Zanicchi guarda però al futuro prossimo, che si chiama Festival di Sanremo 2022. Sarà tra i Big in gara con Voglio amarti, un brano – spiega – “metà classico, metà moderno, romantico”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Iva Zanicchi tuona: «D’Iva flop? Allora Baglioni dovrebbe suicidarsi»"

  1. Mamma mia che essere spregevole. Contro tutto e contro tutti. Baglioni (ascolti o non ascolti) ha la dignità di accettare i risultati, mentre lei crede di essere al di sopra degli altri. E' stata sempre sopravvalutata, ma le sue stonature ormai sono più fragorose dei tuoni. Che errore ha fatto Amadeus a trascurare altre splendide voci per prendere lei nel cast di Sanremo 2022.

  2. Beh, ha pienamente ragione. Il flop di Baglioni è decisamente molto meno giustificato e giustificabile del suo.

  3. Iva ha pienamente ragione, entrambi registrano più o meno lo stesso ascolto ma lei ha avuto molti meno ospiti, comunque molto meglio la nostra IVA nazionale!

  4. Se Atene piange Sparta non ride. In questi casi meglio tacere.

  5. bè, non ha tutti i torti