14
dicembre

Francesca Cipriani lascia il Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani - GFVIP

Francesca Cipriani - GFVIP

Non è stata soltanto l’espulsione di Alex Belli a caratterizzare la ventisettesima puntata di Grande Fratello Vip 6. Nella diretta odierna, Alfonso Signorini “ha perso” infatti anche Francesca Cipriani, che non ha accettato il prolungamento del programma, svelando di avere dei problemi di salute.

Alfonso io ti rispondo no. La mia risposta è no. Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Purtroppo è da agosto. Sono entrata che ero anche titubante, ma ancora purtroppo ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare, ahimè

ha comunicato Francesca a Signorini alla domanda se accettava o meno di tentare di restare in gioco fino a lunedì 14 marzo 2022, specificando che anche i medici del programma le hanno consigliato di ritornare a casa.

Posso dirti con grande dolore (…) Tu lo sai, ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso

ha detto così tristemente Alfonso, prima che Francesca ringraziasse il pubblico per averle riempito il cuore e salutasse i suoi compagni di gioco.

Grande Fratello Vip: chi resta

Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Lulù Selassiè, Carmen Russo hanno deciso, invece, di rimanere in gioco. Gli altri concorrenti comunicheranno la loro decisione il prossimo venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
Al GF Vip 2021 una «cagata pazzesca» – Video


Katia e Davide - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Ricciarelli contro la Cipriani: «Dà sempre ragione alla Fico». Davide la supporta ma ammette di avere il suo ‘gruppetto’


Francesca Cipriani
Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021


Delia e Soleil - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata in diretta – Alex torna nella casa per un faccia a faccia con Delia e Soleil, Lorenzo Amoruso fa una sorpresa a Manila, l’eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.