Ora in tendenza

Francesca Cipriani lascia il Grande Fratello Vip

di Roberto Mallò

14/12/2021 - 01:00

Francesca Cipriani lascia il Grande Fratello Vip
Francesca Cipriani - GFVIP
Francesca Cipriani - GFVIP

Non è stata soltanto l’espulsione di Alex Belli a caratterizzare la ventisettesima puntata di Grande Fratello Vip 6. Nella diretta odierna, Alfonso Signorini “ha perso” infatti anche Francesca Cipriani, che non ha accettato il prolungamento del programma, svelando di avere dei problemi di salute.

Alfonso io ti rispondo no. La mia risposta è no. Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Purtroppo è da agosto. Sono entrata che ero anche titubante, ma ancora purtroppo ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare, ahimè

ha comunicato Francesca a Signorini alla domanda se accettava o meno di tentare di restare in gioco fino a lunedì 14 marzo 2022, specificando che anche i medici del programma le hanno consigliato di ritornare a casa.

Posso dirti con grande dolore (…) Tu lo sai, ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso

ha detto così tristemente Alfonso, prima che Francesca ringraziasse il pubblico per averle riempito il cuore e salutasse i suoi compagni di gioco.

Grande Fratello Vip: chi resta

Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Lulù Selassiè, Carmen Russo hanno deciso, invece, di rimanere in gioco. Gli altri concorrenti comunicheranno la loro decisione il prossimo venerdì.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.