14
dicembre

GF Vip: Alex Belli espulso

GFVIP

GFVIP

E’ finito il game per Alex Belli. Nel corso della diretta odierna del Grande Fratello Vip, l’attore è stato infatti espulso dal reality show ed ha dovuto abbandonare, anzitempo, la casa. A far scattare la sanzione è stato l’incontro con la “moglie” Delia Duran. Scaricato in diretta, l’uomo si è infatti avvicinato a lei, violando la distanza di sicurezza.


Raggiunto Alex in giardino per un confronto, innescato anche dal nuovo bacio che ha dato a Soleil Sorge, Delia ha infatti detto all’uomo:

Sono venuta questa sera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza, che hai fatto in questi tre mesi, con la mancanza di rispetto. Purtroppo è una trappola, ma sei caduto in pieno in questa trappola, e siccome io ho una dignità, che è quella che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra storia finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più“.

Senza pensare al freeze, Belli si è avvicinato alla Duran, specificando che le aveva già chiesto, più volte, di portarlo via dalla casa. Rimarcando che il reality è stato per lui una sorta di bolla lontana dalla realtà, ha precisato che intendeva già lasciare il gioco.

Ti sei fatto imbrogliare da quella stronza, manipolatrice. Io me ne vado perché non mi meriti. Io mi merito un uomo che mi valorizzi e mi porti rispetto. Tu purtroppo non mi hai portato rispetto. Tu non mi meriti

ha proseguito Delia, visibilmente seccata dagli atteggiamenti del marito, che ha poi invitato a dimostrarle se davvero la amava andandosene via con lei, anche se avrebbe dovuto farlo già da prima per tutelare il loro rapporto. Affrontata Solei, a cui ha dato della “donna falsa” appena ha portato la valigia del concorrente in giardino, la Duran ha poi minimizzato tutti i tentativi di Belli di andarsene, specificando che se davvero avesse voluto raggiungerla lo avrebbe fatto indipendentemente dalla porta rossa chiusa. Finché non è intervenuto Alfonso Signorini tra gli applausi del pubblico in visibilio:

Allora Alex, una cosa importante. Tu sei consapevole che, non avendo rispettato le misure di sicurezza, sei ufficialmente fuori dalla casa e dal Grande Fratello. Sei consapevole che non potrai neppure tornare nella casa per salutare i tuoi compagni che sono in uno stato di quarantena forzata“.

E così mentre Delia spiegava che “dobbiamo parlare fuori dalle telecamere perché non si può parlare di tutto quello che penso“, Alfonso si è sentito prima in dovere di ricordare ad Alex che più volte gli ha chiesto se voleva uscire per raggiungere la Duran, cosa che puntualmente non ha fatto.

In questo momento per me è molto più importante la mia vita, la nostra vita, la nostra famiglia, il nostro amore che è molto più forte di tutto questo. Sole lo sa, abbiamo vissuto una cosa bellissima, delle emozioni incredibile, però chiaramente la nostra vita è un’altra e anche la sua. Per cui è così

ha dichiarato Alex, che poi ha cercato di chiamare Soleil in giardino per chiarire su invito di Signorini, salvo essere zittito da Delia: “Continui, oh… sei libero“. Da un lato Adriana non ha creduto all’ennesimo teatrino di Belli, specificando che forse gli era sfuggito che non poteva avvicinarsi alla “consorte” per via della quarantena, dall’altro Sonia Bruganelli ha sottolineato:

Sono due donne che perdono. Lei (Delia, ndDM) perché si riprende un manipolatore. Solei che è stata purtroppo usata. L’affetto che aveva e anche il piacere di condividere un percorso è stato completamente cancellato dall’ego di Alex. Totalmente. Mi dispiace a vedere due donne manipolate da un egoriferito“.

A quel punto, Belli ha cercato di cambiare discorso – “I panni sporchi si lavano in casa” – puntando sul fatto che Delia non voleva dire se era disposta oppure no a riprenderselo in trasmissione, andando incontro alle critiche del conduttore: “Li hai lavati qui per tre mesi, però, onestamente“. Alex ha precisato di essere sempre stato vero, persino con Soleil con cui “c’era qualcosa di puro” e che non voleva mercificare in modo “così bieco“. Il discorso si è concluso con l’intervento della Sorge, che lo ha sbugiardato precisando che, più volte, nei dialoghi con lei ha messo in dubbio la veridicità del suo matrimonio e del suo rapporto con Delia. Una scenata che Signorini ha interrotto invitando Alex a lasciare la casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stella a Pomeriggio Cinque
GF Vip, a Pomeriggio 5 spunta l”amica intima’ di Belli e Delia: «Io amo loro e loro amano me. Alex può amare noi e Soleil»


delia duran
GF Vip, Davide si schiera contro Alex e Delia: «Lo spettacolo è più forte di quello che c’è tra loro. Non chiudono il teatrino perché gli fa comodo» – Video


Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip – Video


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.