24
settembre

GF Vip 2021, la frecciata di Signorini ad Aldo Grasso: «Benvenuti al paradiso terrestre di tutti i reality»

Alfonso Signorini

Una frecciata sottile, ma ben assestata. Così, Alfonso Signorini ha risposto per le rime al critico televisivo Aldo Grasso, che nei giorni scorsi sulle pagine del Corriere della Sera aveva criticato il e in particolare il suo conduttore. In apertura dell’odierna puntata, il presentatore del reality di Canale5 ha trovato il modo di rispedire al mittente i suoi giudizi negativi. 

Benvenuti al Gf Vip, il paradiso terrestre di tutti i reality. Cosa dico paradiso terrestre… la casa delle bambole di tutti i reality!

ha affermato Signorini introducendo il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip. Una stoccata velata, ma allo stesso tempo affilatissima, ad Aldo Grasso, pronunciata proprio in riferimento alle critiche di quest’ultimo.

Sul Corriere, infatti, il giornalista aveva infierito sul presentatore Mediaset (e sul Gf Vip) con queste parole:

Dopo aver esasperato il format originale, Signorini si sta godendo il paradiso terrestre, un eden fatto di pettegolezzi, di confessioni, di amorazzi, di labbra esagerate, di ‘qualche mano che si allunga di troppo’, di promiscuità, di solidarietà alle donne afghane indossando un niqab, di un’atmosfera tardo-adolescenziale, di ‘percorsi’, tanti ‘percorsi’…“.

Giudizi che Signorini non ha affatto digerito. E la replica in diretta non si è fatta attendere.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Barbara D'Urso
Barbara D’urso alla finale del GF Vip per lanciare La Pupa e il Secchione Show


Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip – Video


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.