23
settembre

GF Vip 2021, con Katia Ricciarelli non si gioca: «Mi volete far passare da deficiente? Basta. In puntata dirò la mia» – Video

Lo sbrocco di Katia (US Endemol Shine)

Lo sbrocco di Katia (US Endemol Shine)

Nessuno tocchi la “regina” Katia Ricciarelli, visto che è capace di mettere a soqquadro la casa del Grande Fratello Vip 2021 anche per un banalissimo gioco. Dopo una prima sfuriata, avvenuta qualche giorno fa in seguito ad uno scherzo, la cantante lirica ha infatti sclerato contro i suoi inquilini, colpevoli del “gravissimo reato” di non averla messa al corrente dello svolgimento di un gioco. L’atmosfera ludica si è quindi presto trasformata radicalmente.


Tutto è partito quando Katia non è stata invitata (a suo dire) a giocare a Lupus In Fabula, come proposto da Davide Silvestri. Lamentando di non essere stata coinvolta a tempo debito, nemmeno nella spiegazione delle regole del gioco, la Ricciarelli ha così sbottato:

Potevate chiamarmi che giocavo anche io. Lui è venuto, mi ha fatto sedere e mi detto una cosa all’orecchio che non ho capito“.

A quel punto, Jo Squillo ha cercato immediatamente di calmarla, sottolineando che in quel momento non erano presenti nemmeno altri concorrenti, ma la cantante ha tagliato corto:

Ma va là… ma se c’era anche Amedeo, poverino, da una parte, là. Mi ha detto: ‘Anche a me‘”.

Da un lato Tommaso Eletti ha tentato (inutilmente) di farle presente che si è inavvertitamente allontanata dal gruppo mentre Davide elencava le regole, dall’altro Katia si è inviperita ancora di più quando il 21enne ha sottolineato che, in fondo, non fosse accaduto nulla di grave:

Per me è grave. (…) Adesso andate a giocare. Basta, finiamola qua. L’ho già detto e ridetto. Passerà anche venerdì ’sta discussione qua e dirò quello che penso. Basta (…) Lo spiegherò, se me lo chiedono, venerdì“.

Alterco in cui è intervenuta anche Manila Nazzaro (“Te ne sei andata, perché hai detto non mi piace. Io questo ho sentito”), incorrendo nell’ira funesta della Ricciarelli:

Ma cosa stai dicendo? Ma mi volete far passare da deficiente. Non sono mica deficiente“.

Per chiudere in fretta la discussione, l’ex Miss Italia si è così scusata, precisando che anche loro stavano cercando di capire il meccanismo di Lupus in Fabula, ma Katia ha proseguito:

A me dispiace molto perché io sono sempre qua, a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata. Punto e a capo. Mi avete mancato di rispetto”.

La donna, seccata, si è poi diretta verso la sua stanza, perché voleva andare a dormire, ma è stata raggiunta da Carmen Russo e da altri coinquilini. Tuttavia, è stata irremovibile e, infastidita per il gioco che ha definito di m**da, ha concluso la sua serata. Una reazione furente, e come sempre a dir poco spropositata, che ha lasciato interdetto Alex Belli:

Stiamo litigando per cosa? Per un gioco?”.

In ogni caso, che pesantezza quella di Katia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


Katia e Giucas - GFVip
GF Vip 2021, Giucas e Katia sono stati a letto insieme? Lei nicchia ma lui insiste: «Ero scarso? Non funzionava bene?»


Alex e Katia (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Katia ha dei dubbi su Alex: «E’ furbo. Sa tutte le tecniche e gli equilibri». Goria gli dà del ‘presenzialista’: «Su 50 clip, appare in 30» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.