16
settembre

GF Vip 2021, il primo sclero di Katia Ricciarelli (per uno scherzo): «Credevo di avere vicino delle persone con un po’ di senso. Imparate a stare al mondo» – Video

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Con Katia Ricciarelli anche un banale “gioco” può trasformarsi in un motivo di discussione. L’hanno capito ieri notte i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 nel momento in cui la cantante lirica, in maniera a dir poco eccessiva, ha sbottato contro Soleil SorgeRaffaella FicoFrancesca CiprianiJessica Clarissa Hailé Selassié a causa di un loro scherzo che ha trovato, inspiegabilmente, di cattivo gusto.


Per vendicarsi di alcune burle dei loro compagni, “colpevoli” anche di essersi nascosti per diverso tempo in camera di Katia senza farsi trovare, le quattro hanno deciso di contrattaccare con un altro scherzo: far credere a tutti quanti che il GF avrebbe espulso un concorrente, se non si fosse preso le sue responsabilità andando in nomination, per via di alcune esternazioni gravissime su una di loro. La Ricciarelli, fin dal primo minuto, non ha però creduto a tale prospettiva (“Non ci credo manco morta“) ed ha iniziato a indispettirsi, in primis con Soleil:

Tu sai che ti giochi l’amicizia di tutti, vero? Se ci pigli per i fondelli ti giochi l’amicizia di tutti“.

A quel punto, la Sorge ha ammesso che si trattava di uno scherzo, innescando l’ira funesta (e spropositata) di Katia:

Io me ne vado a letto. A me questi scherzi da prete non mi piacciono. Abbiamo passato una bella serata. Avete fatto questo scherzo da prete. Io non ci sto. Sono una donna di spirito, vi do la buonanotte. (…) Non ci sto, perché abbiamo visto purtroppo delle situazioni di persone che sono state buttate fuori perché avevano…. Lo dico. Devo star zitta? Io non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono. (…) Io sono una persona perbene, seria e non mi piacciono queste cose. (…) Non si scherza con questo (…) Amedeo, mi dispiace perché tu hai un’età che non sei un bambino. Io nemmeno. Lui neanche (Aldo Montano, ndDM), lei neanche (Carmen Russo, ndDM). Non ci pigliate per i fondelli. Io sto allo scherzo, tutti gli scherzi del mondo, ma a questo non ci sto. Soprattutto quando si mettono le parole in bocca delle ragazzine (…) Purtroppo, credevo di avere delle persone vicino con un po’ di senso, invece…“.

Mentre gli altri cercavano di sedare la discussione, affinché non degenerasse, Katia ha dapprima utilizzato il termine “omertà”, per precisare che soltanto lei aveva il coraggio di dire le cose come stavano, e poi ha spiegato ulteriormente il suo punto di vista all’esterrefatta (e insolitamente silente) Soleil:

Io sono un essere umano e quando ero a casa e vedevo certe cose mi dispiaceva che uno venisse cacciato. Non si può scherzare così su questo. Basta. (…) Non si scherza su questo, chiaro? (…) Da come l’avete buttata voi è venuto giù il diluvio. Scherzate con altre cose. Queste cose non pagano, ricordatelo. Imparate a stare al mondo. Ci sono certe regole nella vita che vanno rispettate“.

Da un lato Soleil ha ribadito che probabilmente il loro scherzo – appoggiato in confessionale dal GF – era stato mal interpretato, dall’altro Katia ha continuato a definirlo cattivo (!) e ha chiuso la discussione:

Non ne parliamo più. Un’altra volta fate degli scherzi che siano veramente non a questa altezza qua. Ragazzi, non siamo qui per dire che questi scherzi vanno fatti. Siamo qua per star bene a divertirci. Io non sono qua neanche per vincere. Chiaro a tutti, questo? Io sono qua per stare bene con voi. Se non sto bene vado a casa. Però posso dire io, perché ce l’ho la parola e c’ho la lingua e l’onesta di dirlo, questi scherzi sono scherzi che non vanno fatti. Basta. Fatelo tra di voi ma non mescolate gli altri“.

Insomma, uno scherzo andato di traverso, accompagnato dalla pesantezza fuori logo della fumantina Katia. A questo punto, ci domandiamo come potrà reagire quando le discussioni si faranno davvero serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Romy ha scritto:

16 settembre 2021 alle 16:22

Come è caduta in basso, mi fa pena , che triste finire così dopo una grande carriera!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.