3
agosto

Enrico Varriale non è più vicedirettore di Rai Sport

Enrico Varriale

Enrico Varriale

Cambiamenti in vista a Rai Sport, dove Enrico Varriale non è più vicedirettore. Il giornalista napoletano, “simpatizzante” tifoso della squadra della sua città (il Napoli), aveva assunto il mandato nel 2019. I nuovi vertici Rai – la presidente Marinella Solfi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes – non hanno infatti rinnovato il suo incarico.

Come riporta TPI, è stato comunicato al Cdr di Rai Sport che la vicedirezione di Marco Civoli e Alessandra De Stefano, in scadenza il 1° agosto, è invece prorogata di un anno, mentre l’incarico di Varriale non viene minimamente menzionato. I vicedirettori saranno dunque due: a Civoli dovrebbe andare la delega al calcio e alla De Stefano gli altri sport.

Rai Sport, che ricordiamo è diretta da Auro Bulbarelli, vive un’estate di grandi eventi (prima gli Europei di calcio, poi le Olimpiadi di Tokyo ancora in corso), che precede però una stagione sempre più povera di calcio. Alla Rai, infatti, dopo la perdita dei diritti della Coppa Italia a vantaggio della concorrente Mediaset, restano soltanto gli impegni della Nazionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Lollobrigida
Rai Sport, Varriale fuori anche da 90° Minuto. Al suo posto Marco Lollobrigida. E la Ferrari va in Nazionale!


Claudio Marchisio
Varriale riporta un po’ di equilibrio a RaiSport: arriva lo juventino Claudio Marchisio


Paola Ferrari
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto


Enrico Varriale
ENRICO VARRIALE FUORI DA RAISPORT PER EURO 2016. CANCELLATO ANCHE IL PROCESSO DEL LUNEDI

2 Commenti dei lettori »

1. Auro ha scritto:

3 agosto 2021 alle 17:25

Visto come sta andando RAI Sport con il ciclista Bulbarelli alla direzione, hanno messo un’altra ciclista alla vice. Sarà che l’uno sport rimasto alla RAI è il ciclismo. Considerato che il CT della nazionale italiana di ciclismo, Cassani, è scappato da Tokio, direi che le due ruote ci daranno grandi soddisfazioni. In futuro, però, adesso, molto meno



2. theinvisibleman ha scritto:

3 agosto 2021 alle 17:56

mi stupisco che abbia ancora un lavoro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.