29
luglio

BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip

mirigliani gf vip

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu

“Ho denunciato mio figlio per salvarlo“. La confessione inattesa di Patrizia Mirigliani aveva fatto il giro delle prime pagine portando alla ribalta la storia di tossicodipendenza di Nicola Pisu. Ora è passato oltre un anno da quelle parole e per l’erede di Miss Italia è tempo di una nuova vita. Non solo i problemi di droga sembrano alle spalle ma per lui si apriranno le porte della televisione. Come anticipato da Davide Maggio, in una diretta su Instagram, Nicola Pisu sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Grande Fratello Vip.

La rinascita di Nicola, oggi 32 anni, sembra iniziata proprio quando la madre, esausta per una situazione che si protraeva da quando lui aveva 18 anni e alle prese con continue richieste di soldi, decise di optare per la drastica decisione di denunciarlo. Da lì un percorso terapeutico.

Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze (…) Oggi mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito quanto fossi disperata ha detto lo scorso gennaio, Patrizia a Verissimo.

Soltanto due settimane fa, sarebbero venute meno le restrizioni alle quali Nicola era sottoposto.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


Manila (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani tuona contro Manila: «Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona»


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021


Lucrezia Salassie HQ-1
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al GF Vip: sono tre principesse etiopi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.