Ora in tendenza

Rai 1 anticipa «Il Pranzo è Servito» per preservarlo dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/07/2021 - 10:39

Rai 1 anticipa «Il Pranzo è Servito» per preservarlo dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi
Flavio Insinna - Il Pranzo è Servito
Flavio Insinna - Il Pranzo è Servito

Variazioni un po’ a sorpresa nella programmazione del daytime di Rai 1 di oggi, venerdì 23 luglio 2021. La rete ammiraglia diretta da Stefano Coletta anticipa Il Pranzo è Servito alle ore 11.25, trasmettendo al suo posto (alle 14.00) una replica de Il Paradiso delle Signore, che dunque andrà in onda con un doppio episodio.

Il programma che fu di Corrado, affidato ora a Flavio Insinna, abbandona eccezionalmente per oggi il primo pomeriggio, così da evitare la messa in onda in contemporanea alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo, che Rai 2 garantirà in diretta a partire dalle 13.00. Da qui la decisione di preservarlo (ma perché?!) e collocarlo alle 11.25 al posto di Don Matteo 9, le cui repliche proseguiranno dunque con un solo episodio.

Ecco un recap del daytime di oggi di Rai 1:

11.25 Il Pranzo è Servito

12.20 Don Matteo

13.30 Tg1

14.00 Il Paradiso delle Signore

14.50 Il Paradiso delle Signore

15.30 Estate in Diretta

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Rai 1 anticipa «Il Pranzo è Servito» per preservarlo dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi"

  1. Perche' Cotoletta come direttore di Rai uno vale meno di un raccoglitore di banane nane. Basta guardare il palinsesto stra pieno di repliche che ha dovuto cancellare in fretta e furia per gli ascolti Flop.