21
luglio

Variazioni Mediaset: Temptation Island chiude con il raddoppio e Battiti si sposta al giovedì. Le repliche di All Together Now cercano «Gloria» al mercoledì

Michelle Hunziker - All Together Now

Michelle Hunziker - All Together Now

La prima serata di Canale 5, nonostante sia estate e l’ansia da prestazione dovrebbe venire meno, non trova pace e soprattutto non dà pace ai propri telespettatori, che semmai dovessero affezionarsi a qualche replica si vedono costretti a “rincorrere” un palinsesto in continua variazione. Ecco cosa accadrà nelle prossime “puntate”.

La notizia principale è che Temptation Island, anche quest’anno la proposta estiva più seguita in tv (media del 22% di share), terminerà la prossima settimana con un doppio appuntamento. Le ultime due puntate del reality “narrato” da Filippo Bisciglia andranno infatti in onda lunedì 26 e martedì 27 luglio. Per questa ragione, Battiti Live su Italia 1 si sposterà eccezionalmente al giovedì (terza puntata il 29 luglio).

Poi c’è la notizia che fa quasi sorridere, ovvero le repliche di All Together Now che scappano dalle repliche di The Voice Senior. Lo show di Michelle Hunziker – dopo l’8.8% di share della scorsa settimana (contro il 13.6% della Clerici) – abbandona la serata del sabato e trasloca al mercoledì. La prossima puntata, dunque, sarà il 28 luglio, quando era prevista la partenza della serie spagnola Gloria, che al momento non risulta più in palinsesto. Sabato 23, al posto di All Together Now, Canale 5 trasmetterà il film Benvenuti al Nord (stasera in onda Benvenuti al Sud al posto delle repliche cancellate di Uomini e Donne – La Scelta).

Salvo ulteriori variazioni, è invece confermato per venerdì 30 luglio l’esordio di Inés dell’Anima Mia, serie in costume tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice cilena Isabel Allende (sono previste quattro puntate).

Ecco un recap del prime time di Canale 5 dei prossimi giorni:

sabato 24 luglio: Benvenuti al Nord

domenica: Grand Hotel

lunedì: Temptation Island

martedì: Temptation Island

mercoledì: All Together Now

giovedì: Film >>> Mandela – La lunga strada verso la libertà

venerdì: Inés dell’Anima Mia



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet
Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.