22
giugno

Domenica In cambia registro: «Mara Venier si confronterà con la gente comune»

Mara Venier

Mara Venier

Novità a Domenica In. Se Mara Venier non si tocca, quello che proverà a cambiare è il formato di Domenica In. Accanto alle interviste faccia a faccia con i personaggi famosi, la padrona di casa si confronterà con le persone comuni. Lo annuncia Stefano Coletta nel corso della presentazione dei palinsesti Rai:

Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show in cui Mara si confronterà con gente comune“.

Si tratta di una novità importante per il contenitore di Rai1 dopo anni in cui hanno imperversato con successo gli incontri con le celebrità della Venier. Già nella scorsa stagione si parlava di un cambiamento di Domenica In con l’allargamento del cast ma non se ne fece più nulla proprio per volontà di Coletta.

La prima puntata di Domenica In 2021/2022 andrà in onda il 19 settembre alle 14. A seguire per il terzo anno consecutivo Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier ritorna e scoppia in lacrime: «Ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato messaggi in questi giorni non facili» – Video


mara venier
Mara Venier ricoverata per un impianto dentale. “Sto vivendo un incubo. Non sentivo più la sensibilità di parte del viso, bocca, gola, labbra e mento”


Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (ancora) contro Domenica In: «Tentativo di silenziare l’opposizione. Da mesi, esponenti di governo senza contraddittorio»


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier farà 13! – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

22 giugno 2021 alle 14:34

Da due anni che dicono cambia registro: prima doveva avere giochi, rubriche…. poi un cast fisso accanto a Mara come alla sue prime Dome In…
Mai fatto nulla in due anni….

Speriamo sia la volta buona, perchè Mara sì, è unica….ma gli ospiti per le interviste gira e volta quelli sono e stanno un pochino “stufando” (certe interviste, non Mara eh…)



2. Fede ha scritto:

22 giugno 2021 alle 16:10

Basta che non continua ad invitare Al Bano, Romina, i figli, i generi, tutta la stirpe Carrisi etc etc etc



3. Enrico Di Lorenzo ha scritto:

22 giugno 2021 alle 16:45

A me ha stufato pure Mara.



4. Patrick ha scritto:

23 giugno 2021 alle 03:23

3 anni che si dice di cambiare registro, e poi ogni anno è la replica rinnovata dell’anno prima con gli stessi identici ospiti ripetuti perennemente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.