4
gennaio

SARAY E GERARDO, DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO.

Da tre settimane, a Guadalix, i concorrenti del Gran Hermano non parlavano d’altro. Ora, finalmente, l’interrogativo ha trovato risposta: dopo quasi 4 ore di diretta (che abbiamo seguito LIVE su DM) sono, infatti, state svelate da Mercedes Milà le identità dei due concorrenti spagnoli che prenderanno parte allo storico scambio Gran Hermano/Grande Fratello.

Se Carmela e Massimo sono già in terra iberica, a varcare stasera la fatidica porta rossa di Cinecittà ci saranno Gerardo, l’imprenditore, e Saray, la binguera. (Fotogallery di tutti i “concursantes dopo il salto)

La prima, un vero e proprio vulcano, ha 27 anni ed è nella casa insieme a sua madre Pilar. Al Gran Hermano si è distinta per l’ironia e per un recente flirt proprio con Gerardo. L’imprenditore 38enne, invece, si definisce un gran amante della libertà ma soprattutto delle donne. Vedremo, dunque, se anche le nostre concorrenti si lasceranno ammaliare dai suoi modi da Dongiovanni.

I nomi di Gerardo e Saray vanno a smentire le previsioni della vigilia che volevano pronti allo scambio due personaggi chiave: Arturo, l’uomo che donde pone l’ojo fecunda (ha fatto sesso con buona parte delle concorrenti della casa iberica – maggiori info nel live di ieri sera), e Tatiana, la russa che, a dispetto della sua giovane età, ha collezionato ben tre uomini all’interno della casa.

Probabilmente la neonata storia tra i due ha reso indispensabile la loro presenza nella casa spagnola. Ciononostante, siamo convinti che Gerardo e Saray saranno pienamente in grado di alterare le dinamiche delle casa italiana. Resta da vedere come i ragazzi, ancora all’oscuro di tutto, li accoglieranno.  I due abbandoneranno la casa di Guadalix alla volta di Roma nelle prime ore del 4 gennaio 2010. Suerte!

[nggallery id=18]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

6 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 03:36

tra l’altro se non ho capito male i due hanno una storia vero?



2. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 03:43

@ chris83tp: domanda… ma i post li leggi? :D



3. chris83tp ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 03:59

avevo proprio saltato quel pezzo :P antipatico:(



4. lauretta ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 09:05

vedo che avete fatto nottata, mamma mia. E cmqe grazie x tutte le informazioni. Certo arturo forse sarebbe stato un’altra cosa…



5. GIOVANNI ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 11:12

certo che se al nostro Gf succedesse,quandto succede al gh, si griderebbe allo scandalo….questi parlano solo di sesso e scopate…..tatiana si è fatta a tre di loro…..Giletti riempirebbe Arene intere a parlare del Gf …ahahahah………ma poi Gerardo non è in nomination?….è più avvantaggiato perchè la gente nn vedendolol lo televota di meno……però vedete gli spagnoli quanto se ne strafregano…..l’anno comunque fatto nominare…non come i nostri autori che per nn far nominare alcuni individei li manda altrove?……………………….una curiosità….stasera si parla di un colpo di scena per VERONICA……QUALE SARà MAI?…..FORSE LA STORIA SON SARAH…..COSì POCO?



6. GIOVANNI ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:02

SCUSATE HANNO …E NON ANNO….STO ANCORA DORMENDO AHAHAHA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.