Ora in tendenza
Il Sogno Azzurro di Rai 1 diventa un incubo. Tornano I Soliti Ignoti
di Fabio Fabbretti
08/06/2021 - 18:00

Update delle 18 – Dietrofront. La cancellazione dall’access prime time di Sogno Azzurro è stata rispedita al mittente. Le uniche ragioni sembrano rintracciabili nel fatto che Sogno Azzurro è la prima produzione di Pierluigi Colantoni (qui un video con i suoi trascorsi da cantante), che dal 2020 è a capo della Direzione Sviluppo Nuovi Formati, fortemente voluto da Salini. E pare che proprio l’AD abbia voluto la prosecuzione del programma nella sua originaria collocazione.
__________
Rai 1 corre ai ripari e interrompe Sogno Azzurro, rivelatosi un incubo dopo i dati dell’esordio di ieri, seguito da appena 2.905.000 spettatori con uno share pari al 12.5%. Vi annunciamo in anteprima che la rete ammiraglia da questa sera riproporrà in access Soliti Ignoti, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%.
Fino a giovedì 10 giugno, dunque, al posto di Sogno Azzurro, dopo il tg delle 20 tornerà Amadeus, che da venerdì lascerà spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia.
La docu-serie in quattro puntate della Rai che racconta il cammino che ha portato la Nazionale Italiana all’Europeo non sarà però cancellata ma proposta in prima serata, accorpando i tre appuntamenti mancanti, giovedì in sostituzione del previsto film.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
3 commenti su "Il Sogno Azzurro di Rai 1 diventa un incubo. Tornano I Soliti Ignoti"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Sogno Azzurro di Rai 1 diventa un incubo. Tornano I Soliti Ignoti
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco
BOOM! La Caserma confermata su Rai 2, il reclutamento su Rai Play. Questa volta si gira d’estate
Luigi dice:
Dopo i f****ti europei.
Fabio Fabbretti dice:
@aleimpe dopo gli Europei
aleimpe dice:
Ma "TecheTecheTè" ?