
8
giugno
Il Sogno Azzurro di Rai 1 diventa un incubo

Amadeus - Soliti Ignoti
Update delle 18 – Dietrofront. La cancellazione dall’access prime time di Sogno Azzurro è stata rispedita al mittente. Le uniche ragioni sembrano rintracciabili nel fatto che Sogno Azzurro è la prima produzione di Pierluigi Colantoni (qui un video con i suoi trascorsi da cantante), che dal 2020 è a capo della Direzione Sviluppo Nuovi Formati, fortemente voluto da Salini. E pare che proprio l’AD abbia voluto la prosecuzione del programma nella sua originaria collocazione.
__________
Rai 1 corre ai ripari e interrompe Sogno Azzurro, rivelatosi un incubo dopo i dati dell’esordio di ieri, seguito da appena 2.905.000 spettatori con uno share pari al 12.5%. Vi annunciamo in anteprima che la rete ammiraglia da questa sera riproporrà in access Soliti Ignoti, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%.
Fino a giovedì 10 giugno, dunque, al posto di Sogno Azzurro, dopo il tg delle 20 tornerà Amadeus, che da venerdì lascerà spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia.
La docu-serie in quattro puntate della Rai che racconta il cammino che ha portato la Nazionale Italiana all’Europeo non sarà però cancellata ma proposta in prima serata, accorpando i tre appuntamenti mancanti, giovedì in sostituzione del previsto film.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ma “TecheTecheTè” ?


2. Fabio Fabbretti ha scritto:
@aleimpe dopo gli Europei


3. Luigi ha scritto:
Dopo i f****ti europei.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
8 giugno 2021 alle 15:59