29
aprile

Palinsesti Rai, estate 2021: su Rai 2 arriva lo spin-off di Miss Fisher – Delitti e Misteri

Ms Fisher's Modern Murder Mysteries

Ms Fisher's Modern Murder Mysteries

La Rai ha definito i palinsesti estivi, nel periodo che va dal 6 giugno all’11 settembre 2021. Già detto di Rai 1, ecco cosa andrà in onda – salvo variazioni – su Rai 2 e Rai 3 nelle sere d’estate.

Palinsesti Rai 2: prima serata estate 2021

DOMENICA – Appuntamento con le serie: fino al 6 giugno continueranno The Rookie e Bull, poi spazio a Delitti in Paradiso fino a Ferragosto e a seguire il ritorno dell’accoppiata N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans.

LUNEDI – Fino al 19 luglio ci sarà Hawaii Five-0 e un’altra serie (da definire) in replica. Ad agosto film.

MARTEDI – Dopo Game of Games, che tornerà dal 25 maggio con le tre puntate sospese, arriva il 15 giugno la serie australiana Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries, spin-off di Miss Fisher – Delitti e Misteri, che Rai 1 ha trasmesso durante l’estate dal 2013 al 2016. Dal 10 agosto Squadra Speciale Cobra 11.

MERCOLEDI – Film.

GIOVEDI – L’informazione di Anni 20 è prevista in palinsesto fino a luglio anche se non è da escludere la chiusura anticipata (Il Tempo parla addirittura di giovedì 20 maggio come data per l’ultima puntata). Poi film.

VENERDI – Torna il ciclo di film/telefilm “Nel segno del giallo”.

SABATO – Al ciclo “Nel segno del giallo”, la rete affiancherà le serie (da definire).

Da segnalare che Rai 2 sarà la rete delle Olimpiadi di Tokyo, in programma dal 23 luglio all’8 agosto, e delle Paralimpiadi, sempre nella capitale giapponese, dal 24 agosto al 5 settembre.

Palinsesti Rai 3: prima serata estate 2021

DOMENICA – Film.

LUNEDI – La serata dedicata all’attualità proseguirà con Report fino a metà giugno (poi in replica il 21 e 28 giugno e nel mese di agosto). Dal 5 al 26 luglio è programmato Indovina chi Viene a Cena, mentre il 30 agosto ripartirà con la nuova stagione Presadiretta.

MARTEDI – L’informazione di Cartabianca andrà avanti fino al 22 giugno e riprenderà il 7 settembre. A luglio e agosto la rete potrebbe sperimentare un nuovo appuntamento informativo.

MERCOLEDI – La stagione di Chi l’ha Visto? chiuderà il 30 giugno, con l’aggiunta di due speciali a luglio (il 7 e il 14) e la ripartenza l’8 settembre. Dal 4 agosto è previsto Le Ragazze.

GIOVEDI – L’appuntamento con Kilimangiaro continuerà fino al 5 agosto. Poi film.

VENERDI – Da metà giugno è programmata una nuova serie (da definire), che andrà anche al sabato. A seguire, tornano in replica Città Segrete (dal 9 luglio) e La Grande Storia (dal 6 agosto).

SABATO – Dopo la fine di Sapiens – Un solo Pianeta (ultima puntata il 12 giugno), una serie da definire e poi film.

>>> Palinsesti Rai 1, estate 2021

>>> Palinsesti Mediaset, estate 2021



Articoli che potrebbero interessarti


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Antonella Clerici - The Voice Senior
Palinsesti Rai 1, estate 2021: a tutta replica tra fiction e show. Tornano Superquark e i Music Awards


Game of Games - Gioco Loco
Palinsesti Rai, primavera 2021: Ventura al mercoledì su Rai 2 dopo Rocco Schiavone, su Rai 3 la novità è lo spettacolo di Salemme


salemme
Palinsesti Rai, marzo 2021: Ventura su Rai 2 con Game of Games, Salemme porta il teatro su Rai 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.