11
maggio

Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island

Grand Hotel

Grand Hotel

La stagione in corso volge al termine e Mediaset ha definito i palinsesti estivi, relativi al periodo giugno/agosto 2021, che accompagneranno di fatto il telespettatore verso la prossima annata televisiva. Tante le serie in programma. Ecco, nel dettaglio, cosa andrà in onda nei mesi “caldi” su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Palinsesti Canale 5: prima serata estate 2021

DOMENICA – Serata a tutta film. Per il ciclo “Storie vere”, sono previsti in prima visione, tra gli altri, Conta su di me, Ride Like a Girl e Imparare ad amarti.

LUNEDI – Dopo l’Isola dei Famosi, che chiuderà con la finale il 7 giugno, spazio alla nuova “fatica turca” con Can Yaman in Mr. Wrong, lunga quattordici episodi. A luglio la serie proseguirà di mercoledì e la serata tornerà ad essere occupata dal genere reality con la nuova edizione di Temptation Island, il cui esordio al momento è fissato di mercoledì (30 giugno).

MARTEDI – Debutta in Italia il 1° giugno la serie spagnola (datata 2011) Grand Hotel, ambientata nella Spagna del 1905. La prima stagione è composta da nove episodi.

MERCOLEDI – Terminata Buongiorno, Mamma!, ci sarà dal 2 giugno la terza stagione di New Amsterdam e – dopo la prima puntata di Temptation il 30 giugno – a luglio Mr. Wrong. A seguire, dovrebbe trovare spazio la serie made in Germany La Casa tra le Montagne.

GIOVEDI – Sospeso a gennaio per bassi ascolti, riprende dal 10 giugno Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci.

VENERDI – Dopo diversi rinvii, la fiction Masantonio – Sezione Scomparsi con protagonista Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore viene programmata al venerdì da fine giugno. Poi ci sarà Inés dell’Anima Mia, serie in costume tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice cilena Isabel Allende.

SABATO – Serata dedicata all’intrattenimento (in replica) da definire.

Da segnalare in access, al posto di Striscia la Notizia, dal 13 giugno Paperissima Sprint, mentre nel preserale Gerry Scotti subentrerà a Paolo Bonolis (ultima puntata di Avanti un Altro il 30 maggio) con le repliche di Caduta Libera e, dal 12 luglio, di Conto alla Rovescia.

Palinsesti Italia 1: prima serata estate 2021

DOMENICA – Film per il ciclo “Comedy USA”.

LUNEDI – Spazio ai film per il ciclo “Fantasy”, cui seguirà in piena estate l’appuntamento musicale con Battiti Live, il cui esordio è fissato per il 13 luglio. A seguire, la serie FBI: Most Wanted.

MARTEDI – Terminato l’appuntamento con Le Iene (8 giugno), la serata continuerà con il ciclo di film “Fantasy” e la serie Chicago Fire.

MERCOLEDI – Serata dedicata alla “Commedia italiana”. Poi spazio alla serialità di Chicago P.D..

GIOVEDI – In programma film “Action”, cui seguirà la serie Chicago Med.

VENERDI – Continua l’appuntamento in replica con Roberto Giacobbo e il suo Freedom – Oltre il Confine.

SABATO – Film per il ciclo “Family”.

Palinsesti Rete 4: prima serata estate 2021

DOMENICA – Film.

LUNEDI – Dopo la fine di Quarta Repubblica (19 luglio), spazio ai telefilm.

MERTEDI – Dopo la fine di Fuori dal Coro (8 giugno), spazio ai film.

MERCOLEDI – Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento con Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi.

GIOVEDI – Dopo la fine di Dritto e Rovescio (1 luglio), spazio ai film.

VENERDI – Dopo la fine di Quarto Grado – Le Storie (23 luglio), ritorna in replica Il Terzo Indizio con Barbara De Rossi.

SABATO – In programma i film e la soap Una Vita dal 13 giugno.

>>> Articolo aggiornato l’11 maggio 2021



Articoli che potrebbero interessarti


Buongiorno Mamma!
Palinsesti Mediaset, primavera 2021: Bonolis subentra alla D’Urso, al mercoledì staffetta Ferilli-Bova, arrivano Pio e Amedeo con Felicissima Sera


Cesare Bocci e Nino Frassica - Fratelli Caputo
Palinsesti Mediaset, festività 2020/2021. Bocci raddoppia tra Fratelli Caputo e Viaggio nella Grande Bellezza


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

7 Commenti dei lettori »

1. napoliforever77 ha scritto:

22 aprile 2021 alle 18:21

Arriva l’estate e per Mediaset la solita ministra riscaldata!



2. Luigi_FI ha scritto:

23 aprile 2021 alle 09:13

Che pena i palinsesti di Italia1, una volta così pieno di cose per un pubblico più giovane e soprattutto che pena ReteQuattro…a questo punto farebbero meglio a puntare sulle telenovelas come negli anni 90.. tanto il pubblico di riferimento è lo stesso



3. Mayu ha scritto:

23 aprile 2021 alle 20:35

Copia e Incolla. Paperissima Sprint, ancora!



4. CISCA ha scritto:

24 aprile 2021 alle 09:43

Di vuovo le repliche di Gerry scotti,chè piace a poka gente,
Xche non andare avanti con BONOLIS??? E anke CIAO DARWIN almeno si ridePoi tutto questo pubblicità una VERGOGNA nella SOAP BEAUTIFUL chè dura si è no 15 minuti,c’è prima la riassunto poi reclame poi altre 10 minuto.



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

24 aprile 2021 alle 11:53

Mediaset dovrebbe affidare come sempre il sabato sera a Maria De Filippi, ammesso che lei lo voglia, anche d’estate; e sarebbe a posto! In fondo, tirando le somme, è solo lei quella che per tutti i suoi programmi, serali e pomeridiani, ha sempre raggiunto il massimo degli ascolti!



6. blip ha scritto:

11 maggio 2021 alle 16:07

ma ma ma… Piersilvio non ci ha martellato allo sfinimento dicendo che la sua tv è “calda” e fa intrattenimento in diretta? Lo stesso che ha annunciato come trionfo 3 mesi di repliche di quiz nel preserale.
lo stesso che da anni non c’è un programma in diretta manco a pregare in latino perchè tutto (comprese le epopee mariane) deve essere montato come una serie tv con basi epic fino a frantumarci?



7. Marco ha scritto:

11 maggio 2021 alle 17:10

In pratica, per un motivo o per un altro, da un anno e mezzo il preserale di canale 5 (eccetto sti tre mesi di Avanti un altro) è in replica…
Ora va bene tutto, ma se Scotti non ha più voglia, prendessero altri conduttori a fare un quiz… Esempio Papi con “La ruota della fortuna”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.