15
aprile

Lino Banfi nel pomeriggio di Rai1: con la Bortone il lunedì e il venerdì

Lino Banfi

Lino Banfi

Lino Banfi, il nonno più famoso d’Italia, sbarca nel pomeriggio di Rai1. DavideMaggio.it è un grado di anticiparvi che, dal 19 aprile, Oggi è Un Altro Giorno ospiterà due volte alla settimana (il lunedì e il venerdì) l’attore pugliese nello spazio dal titolo “Lino nazionale”.

Il nonno Libero della televisione risponderà alle richieste che i telespettatori di Serena Bortone potranno inviare via WhatsApp al numero 366-6167959. Domande, curiosità, dediche e desideri: Lino Banfi avrà per tutti una risposta “saggia”, un  consiglio, un messaggio di sollievo e speranza in questo lungo periodo di pandemia.

La scelta di un personaggio popolare, che mette d’accordo tutti, come Banfi sembra andare di pari passo con il clima familiare del programma che, puntata dopo puntata, sta diventando un importante punto di riferimento per la platea post prandiale bisognosa di distensione. E lo dimostra il trend positivo degli ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle
Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle


Banfi con Alessandra Tripoli (social Ballando)
Lino Banfi conferma di volersi ritirare da Ballando: «Avevo già deciso prima di iniziare. Massimo tre puntate, poi stop»


Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelle
Lino Banfi in lacrime a Ballando per la moglie


Alessandra Tripoli e Lino Banfi (da RaiPlay)
Lino Banfi carico per Ballando con le Stelle: «Tutti pensano ‘arriva il solito vecchio che non balla’. No, io li voglio fottere tutti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.