15
aprile

Lino Banfi nel pomeriggio di Rai1: con la Bortone il lunedì e il venerdì

Lino Banfi

Lino Banfi

Lino Banfi, il nonno più famoso d’Italia, sbarca nel pomeriggio di Rai1. DavideMaggio.it è un grado di anticiparvi che, dal 19 aprile, Oggi è Un Altro Giorno ospiterà due volte alla settimana (il lunedì e il venerdì) l’attore pugliese nello spazio dal titolo “Lino nazionale”.

Il nonno Libero della televisione risponderà alle richieste che i telespettatori di Serena Bortone potranno inviare via WhatsApp al numero 366-6167959. Domande, curiosità, dediche e desideri: Lino Banfi avrà per tutti una risposta “saggia”, un  consiglio, un messaggio di sollievo e speranza in questo lungo periodo di pandemia.

La scelta di un personaggio popolare, che mette d’accordo tutti, come Banfi sembra andare di pari passo con il clima familiare del programma che, puntata dopo puntata, sta diventando un importante punto di riferimento per la platea post prandiale bisognosa di distensione. E lo dimostra il trend positivo degli ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti - Oggi è un altro giorno
Carlo Conti in mutande imbarazza la Bortone: «C’è questa parte, che ho con me dalla nascita, che mi fa fare bella figura» – Video


Gigliola Cinquetti - Oggi è un altro Giorno
Gigliola Cinquetti si vaccina con AstraZeneca in diretta TV a «Oggi è un altro Giorno»


Rocco Casalino, Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, Casalino: «Nel Pd cancri da estirpare». I dem: «Vertici Rai ne rispondano»


L'abbraccio tra Emma e Arisa
Sanremo 2021: Arisa e Emma si abbracciano in diretta, dimenticando il Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.