Ora in tendenza

Ariana Grande a The Voice USA. Sostituirà Nick Jonas

di Marco Leardi

30/03/2021 - 19:30

Ariana Grande a The Voice USA. Sostituirà Nick Jonas
Ariana Grande, The Voice Usa

Chiamarla sostituzione sarebbe più che riduttivo. New entry di peso a The Voice Usa: nella 21esima edizione del talent show in onda sulla NBC, la popstar Ariana Grande entrerà nel cast come coach al posto di Nick Jonas. Lo ha annunciato a sorpresa, su Twitter, la stessa cantante, che andrà ad affiancare gli altri giudici del programma, Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton.

Sorpresa! Sono oltremodo entusiasta, onorata, eccitata di unirmi a Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton la prossima stagione – Stagione 21 – di The Voice. Nick Jonas, ci mancherai

ha cinguettato Ariana, pubblicando una propria foto sull’iconica poltrona girevole del talent show canoro. La cantante siederà al posto di Nick Jonas dei Jonas Brothers, che aveva partecipato allo show dalla diciottesima edizione ed era a sua volta subentrato a Gwen Stefani.

Per la NBC un vero colpaccio, vista l’assoluta popolarità della nuova coach che entrerà nella squadra di un programma che continua a registrare buoni ascolti. E pensare che, dalle nostri parti, i cantanti continuano a fare gli schizzinosi per sedere sulla poltrona del talent show più celebre al mondo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.