15
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni 15-19 febbraio 2021: tutti a «scuola di ecologia» con la piccola Bianca

Sofia Piccirillo è Bianca in Un Posto al Sole

Sofia Piccirillo è Bianca in Un Posto al Sole

Tutti a “scuola di ecologia” con un Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni la soap, da sempre vicina alle tematiche di stampo sociale, si occuperà di ecologia proponendo al proprio pubblico consigli per poter riciclare al meglio i rifiuti e rispettare la natura. Nel ruolo della “Greta Thunberg di palazzo Palladini” troveremo la piccola Bianca (Sofia Piccirillo) che,  con il suo spirito ecologista, non perderà occasione per bacchettare la sua famiglia. Tra le “vittime” di Bianca ci saranno suo padre Franco (Peppe Zarbo), beccato a scaricare nel lavello l’olio usato della padella, e nonno Renato (Marzio Honorato), sorpreso con un sacco di rifiuti non differenziati. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5631 – Lunedì 15 febbraio 2021

Dopo essere stato visto in compagnia di Barbara, Alberto comincia a temere che qualcuno possa metterlo in difficoltà con Clara. Patrizio e Vittorio, esasperati dalle schitarrate di Samuel, decidono di passare al contrattacco. Bice interviene a modo suo nella crisi tra Sasà e Bruno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5632 – Martedì 16 febbraio 2021

Sconvolta da quello che ha scoperto tra Alberto e Barbara, Clara si ribella alle nuove bugie del compagno ma questi saprà sorprenderla con una proposta inaspettata. Prima riunione tra Diego e Don Giuseppe nel laboratorio presepiale con la supervisione di Ornella e Raffaele: come andrà a finire? Vittima di uno scherzo di Vittorio e Patrizio, Samuel farà una sorprendente scoperta nel suo appartamento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5633 – Mercoledì 17 febbraio 2021

Michele si sente sempre più estraneo alla nuova linea editoriale voluta da Chiara. Giulia scopre che Thea le ha mentito. La proposta di Alberto riporterà il sereno tra lui e Clara?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5634 – Giovedì 18 febbraio 2021

Thea confessa a Giulia di aver mentito per fornire l’alibi al fratello. Mentre gli operai continuano a protestare per il mancato bonus, i Cantieri subiscono un incidente imprevisto, che mette Roberto in serie difficoltà. Per la “gioia” di Franco e di Renato, Bianca scopre di avere una spiccata sensibilità ecologista e comincia ad agire di conseguenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5635 – Venerdì 19 febbraio 2021

Dopo l’arresto di Emil, Thea rivolge un toccante appello a Niko, chiedendogli di non abbandonare il fratello. Michele riceve una proposta da Chiara che lo spingerà a prendere un’importante decisione. Mentre Bianca mette sotto torchio Renato con la raccolta differenziata, Franco, vedendo Nunzio molto sfuggente, cerca di aprirsi un varco nella sua corazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.