6
febbraio

Amici 20, puntata di sabato 6 febbraio 2021 – Tancredi elimina Evandro

Evandro - Amici 20

Evandro - Amici 20

Amici 20 arriva all’undicesimo speciale del sabato pomeriggio e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio nel corso della registrazione, avvenuta ieri.

Amici 20: la diretta minuto per minuto della puntata di sabato 6 febbraio 2021

14.10: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che entra in studio e saluta uno ad uno i professori. Subito accoglie gli ospiti: Stash e i The Kolors con il nuovo brano Mal di gola.

Stash - Amici 20

Stash - Amici 20

14.15: La professionista Giulia dimostra il pezzo che poi eseguirà l’allieva Giulia. Pubblicità.

14.21: Dopo l’esibizione, Veronica non ha dubbi nel ridare la maglia alla ballerina.

14.24: Si passa al canto con Raffaele in versione Justin Bieber. Arisa è soddisfatta: “Ti ho trovato giusto, misurato”. Rudy non vede in lui emozione e punge la collega: “Tu hai proprio gli occhi gonfi (…) Dovreste fare a cambio”. Anna ammette: “Non mi sei piaciuto troppo”. Arisa incassa: “Non si può piacere a tutti sennò ti chiamavi Nutella”. Il cantante torna al banco.

14.32: Balla Alessandro. Prima, però, la dimostrazione del professionista. Lorella non ha dubbi: “Veramente bravo (…) Per te Amici può essere una grande possibilità per dimostrare quanto vali”. Il ballerino si riprende la maglia con voto 9.

14.37: Si torna al canto con Primavera cantata da Sangiovanni. Zerbi è entusiasta: “Tu quando canti fai star bene”. Gli conferma il banco con un 9.

Sangiovanni - Amici 20

Sangiovanni - Amici 20

14.40: La professionista Francesca dimostra il pezzo che poi esegue Martina. La Cuccarini ha visto in lei allegria, energia e sensualità. La Celentano ammette: “Ha sempre lo stesso mood, è sempre uguale”. La ballerina si riprende comunque la maglia da Lorella.

Esa va in sfida e vince

14.45: In settimana c’è stato un acceso confronto tra Anna ed Esa. L’insegnante ha definito il cantante “stonato” e anche “maleducato” per le parole che le ha riservato nel suo sfogo. Rudy non ha ritenuto di intervenire perché “non è vero che è stonato come una campana”. La professoressa rincara: “Sì, è stonato”. Per questa ragione ha deciso di mandarlo sfida contro l’aspirante allievo Aliperti. A giudicarli arriva Luca Dondoni.

14.53: Inizia la sfida Esa con la sua Dimmi. Anche lo sfidante canta un suo pezzo. Dondoni dà subito il verdetto: “Per me passa Esa”. L’allievo conferma il suo banco, mentre Aliperti ringrazia il programma per l’opportunità.

Esa - Amici 20

Esa - Amici 20

14.59: Nello studio non c’è Tommaso, al quale la Celentano ha tolto momentaneamente la maglia per un provvedimento disciplinare. E questo si aspettava che facessero anche le sue due colleghe, che ha definito “mamme chioccia”, nei confronti degli altri ballerini che ha duramente rimproverato. La Cuccarini non ci sta: “Hai chiamato tutti i ragazzi, intimidendoli. Dovevi parlarne con noi”. Alessandra rincara: “Voi non date il bell’esempio”. E spiega che il maestro della scuola si è lamenta degli allievi a lezione “da due mesi e mezzo”. Pubblicità.

Celentano vs Cuccarini - Amici 20

Celentano vs Cuccarini - Amici 20

15.11: Tommaso torna in studio. La Celentano ha deciso che il ragazzo potrà riavere la maglia ballando lo stesso pezzo della scorsa settimana di Alessandro. Durante l’esibizione cade, ma comunque piace: “L’importante è rialzarsi e non farlo vedere”, gli dice l’insegnante, che gli ridà la maglia “con grande merito”.

Tancredi elimina Evandro

15.17: La puntata prosegue con la sfida di Evandro, richiesta da Arisa, contro lo sfidante Tancredi. A giudicarli torna Dondoni. Inizia l’aspirante allievo con un suo brano. Inedito, Guacamole, anche per il titolare del banco. Il giudice chiede un ulteriore pezzo: Las Vegas per Tancredi, Roma centro per Evandro.

15.27: E’ il momento del verdetto: “Io giudico ciò che ho sentito oggi e non posso mandare via Tancredi (…) Mandarti via da questa scuola mi sembra un peccato”, ammette Dondoni. Dunque, Tancredi elimina Evandro. L’eliminato accetta e si complimenta con il nuovo allievo: “Sei veramente figo”. Poi ringrazia la produzione e chi lavora al programma e corre ad abbracciare Samuele e tutti gli altri ragazzi. Il ballerino, che condivideva con lui la stanza, spiega: “Credo sia una perdita a livello umano e credo anche artistico (…) Fidatevi che ha un mondo da dire”. Pubblicità.

Tancredi - Amici 20

Tancredi - Amici 20

15.36: Si balla con Samuele, la cui esibizione viene dimostrata dal professionista Simone. La Peparini è orgogliosa di lui perché “si impegna veramente tanto”. E aggiunge: “Bravo. Per me è un 8″. Alla Celentano non è piaciuto perché si vedeva che non era il suo stile. “Sono d’accordissimo”, ammette l’allievo. “Ha compensato con il suo sguardo, le sue cose”, interviene Veronica.

15.43: Tocca a Leonardo, premiato dal pubblico social con la doppia esibizione. Canta ora l’inedito Natale e l’estate.

15.46: Si prosegue con Deddy in Eccoti. “Parli poco e lavori, questo mi piace”, gli dice Zerbi, confermandogli la maglia. Arisa e Anna sono perplesse. “Avevi problemi? Hai stonato tutta la prima strofa”, sentenzia la Pettinelli. Rudy le dà della “Vessicchia” e lei ribatte: “Non sono Vessicchia ma manco cretina”.

15.51: E’ il turno di Ibla, che si cimenta in Don Raffae’. “Se hai dato 8 a Deddy, a lei devi dare 10″, punge la Pettinelli. Zerbi, invece, spiazza: “Mi è mancata un po’ di ironia (…) Bene ma c’è ancora da lavorare. Voto 7″. Arisa sentenzia: “Ma lui fa così, butta giù i suoi così noi li difendiamo e loro stanno sempre in alto”. Pubblicità.

16.01: La puntata prosegue, mentre la messa in onda su Canale 5 finisce qui.

Amici 20: anticipazioni puntata di sabato 6 febbraio 2021

Su Canale 5, a partire dalle 14.10, Maria De Filippi conduce l’undicesima puntata del sabato di Amici 20, con gli allievi chiamati come ogni settimana a confermare il proprio banco.

Tra loro, Evandro – voluto da Anna Pettinelli – è costretto a lasciare la scuola. Mandato in sfida su richiesta di Arisa, il cantante è stato eliminato dallo sfidante. E’ andata bene, invece, ad Esa, che ha vinto la sua ‘battaglia’ contro il volere della Pattinelli. Ospiti dello speciale i The Kolors con il nuovo singolo Mal di gola, singolo che anticipa l’uscita del disco “Petrichor” il 12 febbraio.

Ricordiamo, ad oggi, la suddivisione professori/allievi:

Anna Pettinelli: Aka7even.

Arisa: Elisabetta, Raffaele.

Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Ibla, Leonardo, Sangiovanni.

Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa.

Veronica Peparini: Giulia, Samuele.

Alessandra Celentano: Tommaso.

>>> Chi sono e da dove arrivano gli allievi di Amici 20

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto


Clemente - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, undicesima puntata – Edoardo spedisce Cicciolina su Playa Sgamada, Clemente rientra in gioco, in 4 al televoto


Katia e Ciuffi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, undicesima puntata – Scontro Katia vs Carmen. Tre donne al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.