22
gennaio

Guillermo Mariotto commenta l’esclusione da Il Cantante Mascherato: «Poco remunerativo»

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto

La mancata presenza di Guillermo Mariotto nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato ha creato un gran parlare negli scorsi giorni. L’assenza del giurato dallo show, confermata da Milly Carlucci in persona, ha infatti aperto varie ipotesi, tra cui quella che tra l’uomo e la conduttrice si fossero creati dei dissapori per via dei suoi giudizi, un po’ troppo sopra le righe, espressi nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. A buttare acqua sul fuoco, ci ha pensato però Mariotto.


Intervistato da Nuovo, Guillermo ha detto che la scelta di lasciare la giuria de Il Cantante Mascherato è stata presa in accordo con Milly Carlucci, smentendo di fatto eventuali malumori con lei:

Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei. Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa”.

Parole a cui è seguita una velata critica al cachet, a suo dire irrisorio, che gli sarebbe stato garantito con la sua partecipazione:

Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II Cantante Mascherato, pure poco remunerativo“.

Un addio, insomma, che sembra avvenuto senza particolari strascichi (del resto Mariotto deve anche tenersi stretto il posto a Ballando). Al posto di Mariotto, in giuria, ci sarà Costantino Della Gherardesca. Confermati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia Pastorelli
Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Guillermo Mariotto in giuria


Ricky Tognazzi con Tove Villfor
Ricky Tognazzi contro Mariotto a Ballando: «E’ scemo, gli è andato in pappa il cervello» – Video


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In


Nicola Savino (foto 2) copia
100% Italia: Nicola Savino torna con un nuovo gioco finale

1 Commento dei lettori »

1. Totino68 ha scritto:

22 gennaio 2021 alle 20:24

E se Mariotto fosse una delle maschere, tipo il Lupo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.